Aubing festeggia 1000 anni: da settembre nuovo calendario sui luoghi santi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il calendario annuale 2026 dell'associazione “Certificato 1000 anni di Aubing” è incentrato sui “Luoghi Santi” del 22° distretto e sarà disponibile da metà settembre.

Der Jahreskalender 2026 des Fördervereins „1000 Jahre Urkunde Aubing“ thematisiert „Heilige Orte“ im 22. Stadtbezirk und ist ab Mitte September erhältlich.
Il calendario annuale 2026 dell'associazione “Certificato 1000 anni di Aubing” è incentrato sui “Luoghi Santi” del 22° distretto e sarà disponibile da metà settembre.

Aubing festeggia 1000 anni: da settembre nuovo calendario sui luoghi santi!

Sta succedendo qualcosa ad Aubing! Come di consueto, anche nel 2026 l'Associazione Aubing 1000 Years of Certificate pubblicherà un calendario annuale. Dopo il successo degli anni precedenti, questo inizia all'insegna dei “Luoghi Santi”. Ciò mette a fuoco luoghi significativi che funzionano come luoghi di preghiera o di significato personale. Il calendario sarà pubblicato a settembre e sarà consultabile su Gazzetta settimanale presentato in dettaglio.

Particolare attenzione è riservata ai motivi fotografici che Klaus Bichlmayer ha scattato nel 22° distretto. Invece di evidenziare le caratteristiche architettoniche di questi luoghi sacri, il calendario si propone di esplorare il mistero che si cela dietro di essi. Che si tratti di chiese, cappelle o croci – questi luoghi hanno una forza speciale. Anche nel contesto di altre culture e spiritualità, molti di questi luoghi sono noti per le loro proprietà energetiche e attraggono persone da vicino e da lontano, come ad esempio sacrosites.com è descritto.

Particolarità del calendario

Chi fosse interessato può ora scaricare gratuitamente il calendario dal sito dell'associazione aubing1000.de Vedere. L'edizione è limitata a 150 copie e il prezzo dovrebbe essere di 9 euro quando le vendite inizieranno a metà settembre. Questi calendari non sono solo graziose decorazioni murali, ma supportano anche le attività dell'associazione di sostegno, i cui progetti ruotano attorno alla conservazione e alla promozione dei beni culturali locali.

Non appena il calendario sarà disponibile, gli interessati potranno acquistarlo in diversi punti vendita di Aubing: tra cui la Genossenschaftsbank di Monaco in Bergsonstrasse, nonché diverse farmacie e la biblioteca comunale in Westkreuz. In alternativa è anche possibile ordinare il calendario direttamente all'associazione di supporto tramite e-mail.

L'importanza dei luoghi sacri

I luoghi santi non sono importanti solo per i credenti, ma sono visti anche come luoghi di potere che possono offrire benefici all’anima umana. Secondo quanto riportato su sacrosites.com Ogni luogo di potere ha il suo carattere e può avere effetti diversi sulle persone. Per sfruttare appieno il potere di questi luoghi, è importante compiere un pellegrinaggio lì con rispetto e consapevolezza.

I visitatori dovrebbero assicurarsi di essere consapevoli di ciò che li circonda e di godersi la tranquillità dei luoghi. Il calendario di Aubing mira a darci l'opportunità non solo di visitare questi luoghi importanti, ma anche di esplorare la loro profondità spirituale. Lasciati ispirare e partecipa a questo speciale viaggio nei luoghi sacri della nostra regione!