Collegamento del coltello in schwabing: gli autori e le vittime tacciono!

Collegamento del coltello in schwabing: gli autori e le vittime tacciono!
Schwabing-West, Deutschland - Una serata tranquilla a Monaco recentemente si è trasformata in un caos quando la polizia è stata chiamata per una discussione violenta su un posto di supermercato a Schwabing. Sabato sera intorno alle 18.30, diverse persone hanno avvisato i servizi di emergenza a causa di una discussione fisica nel parcheggio su Lerchenauer Straße / Schleißheimer Straße. Quando sono arrivati, i funzionari hanno scoperto che quattro uomini erano coinvolti nell'incidente, tra cui un 23enne senza residenza permanente in Germania e un 24enne del distretto di Miesbach. Durante l'argomento, si dice che il 23enne abbia attaccato il 24enne con un oggetto simile a un coltello, che ha inflitto diverse lesioni sanguinanti nell'area addominale. È stato immediatamente portato in ospedale con i servizi di emergenza, riferisce il giornale serale.
Nel corso dell'indagine, altri due sospetti di 18 e 25 anni, entrambi di Monaco, furono arrestati. Tutti e quattro i partecipanti, compresa la vittima, hanno rifiutato di testimoniare la polizia. Nonostante le ampie misure di sicurezza in tracce nel parcheggio, il Commissario 25 ha assunto l'indagine. Il 23enne è stato rilasciato dalla custodia della polizia sull'ordine della procura.Un altro crimine violento a Monaco
Solo poco più tardi, lunedì sera, c'è stato un altro spaventoso incidente in un supermercato nel subdentling. Una donna di 31 anni è stata colpita dagli agenti di polizia dopo aver minacciato di un coltello. L'incidente è iniziato quando un testimone ha riportato un danno fisico tra diverse persone su Goetheplatz.
Il sospetto è fuggito al supermercato, dove è stato scoperto dai servizi di emergenza. Quando la polizia le parlò, la donna improvvisamente tirò un coltello e lo diresse contro i funzionari. In risposta alla minaccia, la polizia inizialmente ha usato lo spray al pepe prima di rinunciare a quattro tiri che la donna ha incontrato più volte. È tragico che il 31enne sia morto sulla scena. L'indagine dell'ufficio di polizia penale statale bavarese e dell'ufficio del pubblico ministero hanno corso per controllare la legalità della missione.
il terrificante aumento degli attacchi di coltello
Questi incidenti fanno parte di un maggiore sviluppo in Germania che è preoccupante. Secondo la pubblicazione di Statista sulla polizia, gli attacchi di coltelli in Germania tra il 2022 e il 2024 è una tendenza crescente. Le cifre chiariscono che gli attacchi di coltello nelle aree urbane come Monaco si verificano sempre più. Un dibattito sociale in crescita si occupa delle cause e delle misure per combatterle. È chiaro che c'è molto da fare.
La polizia continuerà a indagare intensamente al fine di chiarire lo sfondo di entrambi gli incidenti. Tuttavia, mentre le autorità svolgono il loro lavoro, la popolazione rimane richiamata in un momento crescendo incertezza per fare attenzione quando si muove nello spazio urbano.
Details of the incidents in Schwabing and the subdentling can be found in the articles of the stern , mentre si sono ulteriori informazioni sullo sviluppo statistico degli attacchi del coltello su statista
Details | |
---|---|
Ort | Schwabing-West, Deutschland |
Quellen |