Shock in Laim: parco giochi per bambini imbrattati di nazista!

Shock in Laim: parco giochi per bambini imbrattati di nazista!
Laim, Deutschland - Che succede a Monaco? Un incidente a Laim sta attualmente causando eccitazione. Gli autori sconosciuti hanno deturpato un parco giochi per bambini con lubrificazioni nazionali socialiste tra martedì 10 giugno e mercoledì 11 giugno 2025. L'atto significativo si è verificato nel periodo dalle 18:00. alle 11:15, attrezzatura da gioco, bidoni della spazzatura e posti a sedere. Fortunatamente, gli strisciamenti sono stati resi irriconoscibili. La polizia ha preso le indagini e controlla possibili crimini, incluso l'uso di targhe delle organizzazioni incostituzionali, nonché incitamenti e danni alla proprietà. Il sede della polizia muncino Chiede ai testimoni che hanno visto qualcosa per l'azione ad Agricolastraße, Stöberlstraße o perhamse.
Il crimine politicamente motivato, specialmente nel settore della "legge PMK", è aumentato in Germania. Secondo le figure attuali del Ufficio della polizia criminale federale , i casi in questo settore sono aumentati del 23,21 % a 28.945. Ciò illustra la grande rilevanza del crimine politicamente motivato per la situazione della sicurezza nel nostro paese. Anche nella zona di Monaco, non ci siamo contrari, come dimostra l'incidente in Laim.
incidenti stradali nell'area
Non solo i disordini politici stanno attualmente impiegando il Monaco. Venerdì 13 giugno 2025, c'è stato un incidente stradale tra un'auto e una bici elettrica a Planegg. Un diciottenne che stava viaggiando con il suo Kawasaki si è scontrato a una traversata con un ventenne in una Dacia. Il giovane motociclista cadde e dovette essere portato in ospedale ferito. L'indagine sulla causa esatta dell'incidente sta attraversando la polizia stradale di Monaco. Anche qui, le richieste di testimoni sono importanti per chiarire l'evento, in particolare a una VW bianca che potrebbe aver contribuito all'incidente.
Un altro incidente si è verificato in schwabing venerdì. Verso le 16:15, un ciclista di 25 anni è stato toccato da un normale autobus quando la ha superato. Il ciclista è stato premuto contro un'auto parcheggiata e si è infortunato. L'autista dell'autobus inizialmente fuggì, ma fu successivamente studiato. D'altra parte, c'è stato un lieto fine nella ricerca di un 85enne scomparso che è stato trovato in sicurezza a Schwabing-Freimann nel pomeriggio del 13 giugno dopo essere stata fuori da una casa di cura.
uno sguardo ai numeri
L'aumento di crimini politicamente motivati è uno sviluppo allarmante. L'area del crimine d'odio, ad esempio, ha un aumento del 50 %, raggiungiamo circa 17.007 casi qui. Tra questi ci sono crimini anti -semitici che assumono dimensioni con un aumento del 95,53 % a 5.164 casi. Un declino degli atti di violenza politicamente motivati può essere registrato comparativamente. A causa della situazione attuale, è importante per tutti noi avere un occhio vigile su ciò che ci circonda e agire attivamente contro tali rivolte.
La polizia di Monaco ha deciso. Insieme al pubblico, è importante inviare un segno attivo contro l'odio e la violenza. Chiunque abbia visto qualcosa non dovrebbe esitare a riferire.
Le rispettive stazioni di polizia di Monaco sono disponibili per informazioni sugli incidenti. I vigili del fuoco e la polizia continuano a lavorare insieme per garantire la sicurezza nei nostri distretti.
Details | |
---|---|
Ort | Laim, Deutschland |
Quellen |