Giag Immobilitien AG è tratto conseguenze: delisting dalla Borsa di Monaco!

Giag Immobilitien AG è tratto conseguenze: delisting dalla Borsa di Monaco!
München, Deutschland - Giag Immobilitien AG ha fatto un passo significativo per la propria società oggi il 17 luglio 2025. Insieme alla decisione del consiglio di vigilanza, il consiglio di amministrazione ha preso la decisione di richiedere la quotazione delle azioni nel segmento di mercato M: accesso e traffico libero generale alla borsa di Monaco. Ciò significa che le azioni GIAG non potrebbero presto essere più agite pubblicamente. Le domande di delisting devono essere presentate alla Borsa di Monaco, ma il tempo esatto di risoluzione dell'elenco stesso dipende dalla decisione della Borsa stessa. tradingview è stato riferito che il beneficio economico di un elenco non giustifica più lo sforzo associato.
Giag Immobilitien AG è una società familiare con sede a Monaco ed è specializzata nella gestione dello sviluppo e del portafoglio degli immobili. La società combina tre lezioni di attività: ufficio, proprietà residenziale e logistica. Questa strategia mista garantisce una stabilità speciale sul mercato. GIAG ha implementato con successo progetti immobiliari con un volume totale fino a 145.000 metri quadrati negli ultimi 25 anni, con importi di investimento individuali tra 15 e 150 milioni di euro. Il team di esperti impegnati garantisce concetti orientati innovativi e futuri e garantisce prestazioni sostenibili attraverso partenariato e perseveranza. Rumoroso dovrebbe ridurre significativamente i costi di elenco delisting.
ragioni ed effetti di delisting
Ma qual è il termine "delisting"? Secondo fondazioni finanziarie La delisting si riferisce al ritiro di una società dalla borsa, il che significa che le sue azioni non possono più essere scambiate nei mercati pubblici. In questo caso speciale, Giag Immobilien AG ha scelto volontariamente il dilinging per salvare i fondi e aumentare la flessibilità nella gestione aziendale. Ciò potrebbe includere anche la protezione contro le acquisizioni nemiche.
Tuttavia, un delisting non è solo accompagnato da cose positive. Gli azionisti devono aspettarsi la perdita di liquidità perché le loro azioni saranno più difficili da vendere in futuro. La volatilità dei prezzi può anche aumentare. Per la stessa società, gli obblighi di informazione potrebbero essere ridotti, ma ciò può anche portare a una ridotta trasparenza. Il team GIEG dovrà quindi garantire che la comunicazione e il contatto con gli azionisti manterranno per garantire la fiducia e il flusso di informazioni.
Nel complesso, si può vedere che la delisting di Giag non è solo una decisione strategica per ottimizzare i costi, ma anche un modo per essere in grado di agire ancora più velocemente sul mercato immobiliare con una chiara attenzione. Resta da vedere dove andrà il viaggio, ma i segni sono all'inizio. Gli azionisti interessati possono ottenere ulteriori informazioni da Benjamin Johansson sul numero di telefono +49 89 290516-0 o via e-mail a ir@gieag.de.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |