Altenerding festeggia la permanenza in campionato! Il Feldmoching deve essere retrocesso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SpVgg Altenerding si è assicurato la retrocessione nel campionato distrettuale vincendo 3-0 contro il Feldmoching. Retrocessione per il Feldmoching.

SpVgg Altenerding sichert sich den Klassenerhalt in der Bezirksliga durch 3:0-Sieg gegen Feldmoching. Abstieg für Feldmoching.
L'SpVgg Altenerding si è assicurato la retrocessione nel campionato distrettuale vincendo 3-0 contro il Feldmoching. Retrocessione per il Feldmoching.

Altenerding festeggia la permanenza in campionato! Il Feldmoching deve essere retrocesso!

L'emozionante conclusione della retrocessione ha fatto notizia nel calcio amatoriale a Monaco lo scorso fine settimana. L'SpVgg Altenerding ha vinto 3-0 la gara di ritorno contro l'SpVgg Feldmoching e si è così assicurato la retrocessione nel campionato distrettuale. In precedenza avevano vinto l'andata per 2-1, cosa che ha segnato la decisione a loro favore. Con un record complessivo di 5:1 nella retrocessione, l'Altenerding rimane nella lega distrettuale, mentre il Feldmoching deve affrontare l'amaro viaggio verso la lega distrettuale. Forte Mercurio L'atmosfera tra i circa 250 spettatori era mista mentre i giocatori scendevano in campo.

Il primo tempo è stato relativamente equilibrato, con le due squadre impegnate in intensi duelli. La svolta arriva al 54' quando Leart Bilalli porta in vantaggio l'Altenerding. Lo 0:1 è stato un esempio che ha motivato ulteriormente la squadra guidata dal tecnico Pedro Flores Locke. Al 77° minuto Wiam Takruri porta il punteggio a 0:2 e nel recupero Pedro Flores segna 0:3. Queste prestazioni riflettono il ritorno alla solida forma che la squadra è riuscita a costruire nelle ultime settimane.

Delusione a Feldmoching

La delusione a Feldmoching invece è stata grande. L'allenatore Bozo Peric ha espresso frustrazione per la prestazione della sua squadra dopo la partita. Il suo commento sulla mancanza di struttura sportiva suggerisce che, nonostante gli sforzi intensi, non tutto è andato secondo i piani in questa stagione. Inoltre Peric al momento non può rilasciare dichiarazioni sul suo futuro nel club, il che aumenta ulteriormente l'attuale incertezza. Il Feldmoching cercherà ora di affrontare rapidamente la retrocessione nella lega distrettuale e di porre le basi per la prossima stagione.

Molto soddisfatto anche Pedro Flores Locke, che ha ben in mente i suoi obiettivi da allenatore per l'Altenerding. Dopo la partita ha annunciato che la preparazione per la prossima stagione dovrebbe iniziare a metà giugno. "Abbiamo avuto una buona mano e abbiamo mostrato molti approcci positivi durante la stagione. Ora ci concentriamo sulle nuove sfide", ha detto Locke. Il successo retrocessione non è stato solo motivo di festa per la prima squadra; Anche la seconda squadra dell'Altendering ha festeggiato la promozione.

Formazioni delle squadre

SpVgg Feldmoching Modifica SpVgg
Semih Cakmakci Luca Loher
Robert Leidenberger Ridwan Bello
Moritz Haile (78. Jordan Vekonj) Christoph Luberstetter
Pablo Slivka Seoane Ajdin Nienhaus (58. Wiam Takruri)
Harun Balci (58. Solomon Mensah) Florian Wagner
Gabriele Ramaj Samuel Kronthaler
Edon Prebreza Nihad Mujkic (62. Pedro Flores)
Marco Ivic Juan Diego Gomez Moreno
Lorik Miftari Leart Bilalli (83. Matthias Loher)
Philipp Rentschler Leonardo Tunjic (75. Marc Winkelmann)
Umit Arik Dominik Frisch (85. Julian Topf)

I tifosi ricorderanno l'entusiasmante stagione in cui l'Altenerding è stato promosso tre volte e ora gioca nella lega distrettuale. Se desideri saperne di più sui prossimi giochi e sviluppi, puoi visitare il sito web Calciatore andare. Lì troverai informazioni complete sulle competizioni amatoriali.