Bayern a caccia di record: Kane brilla contro il Francoforte nel duello a reti!
L'FC Bayern Monaco incontrerà l'Eintracht Francoforte il 2 ottobre 2025. Entrambe le squadre offrono un'entusiasmante azione della Bundesliga all'Allianz Arena.

Bayern a caccia di record: Kane brilla contro il Francoforte nel duello a reti!
Sabato sera in Bundesliga sarà emozionante quando l'FC Bayern Monaco incontrerà l'Eintracht Francoforte. I campioni del record hanno finora un record impressionante in questa stagione: cinque partite, cinque vittorie, 22 gol e solo tre gol subiti. Ciò significa che l'FC Bayern lascia la concorrenza alle spalle ed è in forma impressionante. – Transfermarkt riporta che Joshua Kimmich ha il maggior numero di successi con 218 vittorie dopo 300 partite di Bundesliga. Lo segue Thomas Müller con 216 vittorie.
L'attenzione è rivolta soprattutto a Harry Kane, che sta facendo scalpore in questa stagione. Ha già segnato 100 gol in 104 presenze con il Bayern, il che lo rende 32 partite più veloce di Robert Lewandowski, che ha avuto bisogno di 136 partite per raggiungere quota cento. Kane ha anche contribuito ad almeno due gol nelle ultime sei partite della Bundesliga e ha stabilito un record per il club segnando molteplici reti in quattro partite consecutive. Un altro record degno di nota è il 18esimo rigore consecutivo che Kane è riuscito a realizzare in Bundesliga.
L'attuale costituzione di Francoforte
L'Eintracht Francoforte, invece, in questo momento non sta vivendo un periodo facile. Anche se attualmente è al quarto posto con una sola vittoria negli ultimi incontri, inclusa una sconfitta per 3-1 contro il Bayer Leverkusen e un drammatico 4-3 contro l'Union Berlin, la squadra si è comportata bene nell'ultima partita di Champions League e ha subito un'amara sconfitta per 5-1 contro l'Atletico Madrid. Nonostante le battute d'arresto, il Francoforte ha segnato un totale di 30 gol in questa stagione, una media di sei gol a partita della Bundesliga.
Nella prima partita della stagione in corso, il Bayern ha inviato un messaggio chiaro vincendo 4-0 contro l'SV Werder Bremen. I gol sono stati segnati da Jonathan Tah, Harry Kane, che ha segnato due volte, e Konrad Laimer. Fondamentale è stato anche il ruolo di Kimmich e Gnabry nella squadra, anche se sono stati ammoniti con cartellini gialli - Yahoo Sports sottolinea che I marcatori e gli entusiasmanti cambiamenti durante il gioco.
Rivalità storica
Storicamente, Bayern e Francoforte hanno spesso combattuto duelli di alto profilo che spesso si sono conclusi con risultati insolitamente alti. Gli incontri degni di nota includono varie vittorie per 5-1, che non fanno altro che aumentare l'attesa per la partita successiva. Gli spettatori possono aspettarsi un'entusiasmante battaglia ad armi pari mentre il Bayern si concentra completamente sui tre punti.
Nel complesso, tutto lascia presagire che ci si possa aspettare un duello avvincente tra le due squadre. Il Bayern cercherà di prolungare la serie di vittorie consecutive, mentre il Francoforte farà tutto il possibile per dimostrare la propria classe e consolidare la forza precedente.
