Caos del traffico a Monaco: Candidstrasse chiusa fino al 3 giugno!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il cantiere sulla Candidstrasse a Untergiesing-Harlaching causerà disagi e ingorghi fino al 3 giugno 2025.

Baustelle auf der Candidstraße in Untergiesing-Harlaching sorgt bis 3. Juni 2025 für Verkehrsbeeinträchtigungen und Stau.
Il cantiere sulla Candidstrasse a Untergiesing-Harlaching causerà disagi e ingorghi fino al 3 giugno 2025.

Caos del traffico a Monaco: Candidstrasse chiusa fino al 3 giugno!

Negli ultimi giorni la situazione del traffico a Monaco è cambiata notevolmente, soprattutto nella zona della Candidstrasse. Il 2 giugno 2025 sono iniziati i lavori di costruzione stradale estesi che dureranno fino alle prime ore del 3 giugno. In questo periodo sono previsti disagi alla circolazione, soprattutto tra il ponte Brudermühl e il tunnel Candid in direzione del Mittlerer Ring. Questi lavori si estendono su una distanza di 498 metri e causano un aumento del volume del traffico, che potrebbe perturbare la normalità delle strade. Forte [news.de](https://www.news.de/auto/858666136/verkehrsmelde-muenchen-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperrung-einschraenkung-von-02-06-2025 -fino-al-06-03-2025-restrizioni-a-rischio-di-congestione-del-traffico-a-monaco-di-capo-81543-untergiesing-harlaching-untergiesing-su-b2r-su-candidstrasse/1/) Gli utenti della strada devono prestare particolare attenzione tra le 21:47 e le 22:47. e le 4:00

Ma non è solo Candide Street ad essere colpita. Attualmente in tutta Monaco sono attivi diversi cantieri che stanno influenzando il traffico. Ne è un esempio la Isartalstrasse, dove l'azienda municipale di Monaco sta effettuando lavori sulla rete di distribuzione. Secondo le informazioni della città di Monaco, le restrizioni sui marciapiedi e sulle carreggiate saranno probabilmente visibili fino alla fine di luglio. Non ci saranno parcheggi, ma nel cantiere potranno comunque transitare il traffico automobilistico, i pedoni e i ciclisti. È necessario intervenire anche nella zona Josef-Felder-Straße a Pasing-Obermenzing, poiché lì il prolungamento della U5 causa restrizioni.

Panoramica di altri cantieri

Oltre ai cantieri citati, ci sono una serie di misure che influiscono sulla viabilità cittadina. In una panoramica pratica, la Città di Monaco offre informazioni attuali al riguardo:

  • Kaflerstraße / Emil-Neuburger-Straße: Einbahnregelung, Busverkehr bleibt aufrecht.
  • Karlsplatz / Stachus: Gleis- und U-Bahn-Bauwerkssanierung bis 2. Oktober 2025.
  • Kaufingerstraße: Ehemaliges C&A-Gebäude wird saniert, Zufahrt für Lieferverkehr eingeschränkt.
  • Landshuter Allee: Stromnetzarbeiten, eine Fahrspur ist betroffen bis Oktober 2025.

Nel centro città e sulle strade principali i divieti di sosta e altri cantieri possono essere visualizzati anche nella mappa dei servizi MünchenUnterwegs. Qui gli utenti possono trovare informazioni dettagliate sulla durata e sullo stato di avanzamento dei cantieri e possono reagire rapidamente alle condizioni attuali.

Si consiglia di verificare regolarmente le informazioni aggiornate sul cantiere per scegliere il percorso migliore ed evitare ritardi. Anche se i cantieri comportano sfide per il traffico stradale, i necessari lavori di manutenzione mirano in definitiva a migliorare in modo sostenibile le infrastrutture della città.