Attacco fatale del coltello a Monaco: Frau muore dopo l'arresto!

Am 7. Juni 2025 verletzte eine 30-jährige Frau in München zwei Personen mit einem Messer, bevor sie bei ihrer Festnahme starb.
Il 7 giugno 2025, una donna di 30 anni a Monaco ha ferito due persone con un coltello prima della morte quando è stata arrestata. (Symbolbild/MM)

Attacco fatale del coltello a Monaco: Frau muore dopo l'arresto!

Theresienwiese, München, Deutschland - Che tragico incidente sabato sera, 7 giugno 2025, su cui si è verificato Theresienwiese di Monaco! Intorno alle 19:45 C'era una pugnalata che richiedeva diverse lesioni. Una donna di 30 anni di Monaco ha ferito un uomo di 56 anni nella zona di Westendstrasse. Una donna di 25 anni è stata anche attaccata con un coltello in un altro incidente allo Schwanthaler Höhe.

La polizia divenne rapidamente sul posto dopo che l'autore poteva essere catturato. Fu collocato nell'area di Bavariaring su St. Pauls-Platz. In a serious course, there was a firearm use: the 30-year-old was injured during her arrest and taken to the hospital, where she died shortly afterwards. Le circostanze esatte dell'uso delle armi da fuoco non sono chiare e ora vengono esaminate dall'ufficio di polizia penale dello stato bavarese. È probabile che ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni, poiché la Commissione investigativa 11 ha rilevato la questione in loco.

crimine violento nel focus

Un incidente così tragico solleva inevitabilmente domande sulla sicurezza a Monaco. Secondo il Il crimine violento in Germania dell'1,5 % 217.277 casi è aumentato e ha quindi raggiunto il livello più alto dal 2007. Un aspetto che è stato recentemente registrato nelle statistiche attuali è il numero di attacchi di coltelli: sono stati registrati un totale di 29.014 casi, più della metà del quale ha avuto luogo nell'area del crimine violento. L'aumento dei bambini sospetti e degli adolescenti è particolarmente allarmante.

Anche lo sviluppo nel campo del crimine di droga, che scende grazie alla parzializzazione della cannabis, è eccitante. Tuttavia, resta da osservare se queste tendenze influenzano anche i futuri reati violenti. Vale la pena perseguire gli sviluppi a Monaco, in particolare per quanto riguarda gli eventi di sabato.

Riepilogo dell'incidente

  • All'attacco al coltello a Monaco il 7 giugno 2025, un trentenne ha ferito una persona di 56 anni e una persona di 25 anni.
  • L'autore è stato ferito dalla violenza della polizia e è morto in ospedale.
  • Le indagini si svolgono e l'ufficio di polizia penale dello stato bavarese esamina l'uso di armi da fuoco.
  • Le domande di sicurezza stanno diventando sempre più urgenti a causa dell'aumento del crimine violento in Germania.

Nei prossimi giorni, diventa più chiaro ciò che è accaduto esattamente in questa fatidica serata sul Theresienwiese. Molti munichers: all'interno, le preoccupazioni esamineranno gli sviluppi, poiché la ristampa della sicurezza sta diventando sempre più alla ribalta. Ti teniamo aggiornato!

Details
OrtTheresienwiese, München, Deutschland
Quellen