Caos U-Railway a Monaco: U6 temporaneamente chiuso dopo un incidente sugli Harras!

U-Bahn U6 in München nach Unfall am Harras unterbrochen. Ersatzverkehr eingerichtet, erste Reparaturen erfolgreich abgeschlossen.
U6 Underground a Monaco ha interrotto dopo un incidente sugli Harras. Impostazione del traffico di ricambio, per le prime riparazioni completate correttamente. (Symbolbild/MM)

Caos U-Railway a Monaco: U6 temporaneamente chiuso dopo un incidente sugli Harras!

München, Deutschland - La linea della metropolitana U6 a Monaco viene temporaneamente interrotta a causa di un incidente sugli Harras. L'incidente è avvenuto il 12 giugno, quando un treno della metropolitana è deragliato durante una manovra. Fortunatamente, sia l'autista che i passeggeri non sono rimasti feriti, poiché al momento dell'incidente non c'erano passeggeri sul treno. Tuttavia, sono state danneggiate le parti di pile e la guida alimentare, il che ha portato prontamente a riparare i lavori. Questa situazione di informazione è riportata da tz.de>

Il successivo lavoro di riparazione significa che l'U6 tra PartNachplatz e Inmplerstrasse rimane fermo per alcuni giorni. Ma la compagnia di trasporto di Monaco ha reagito rapidamente e ha creato traffico di sostituzione su autobus che funzionano ogni cinque minuti. Durante questa interruzione, l'U6 può continuare ad essere utilizzato fino a mercoledì tra il giardino di pino e il mittente Tor, nonché da implerstraße a Fürstenato a ovest e da partnachplatz alla clinica Großhadern, come bahnblogstelle.com Descrive.

intorno all'U6 - Anteprima della situazione del traffico

Non è la prima interruzione per l'U6 di recente. Un vasto cantiere tra l'inflerstraße e la clinica Großhadern è stato completato solo alla fine di maggio. Gli utenti della strada devono anche adattarsi a ulteriori restrizioni nel nord dell'U6 entro la fine di luglio a causa dei piani di costruzione pianificati. Se dipendi dalla riga normale 54, puoi usarlo regolarmente da Partnachplatz e Brudermühlstraße si fermano.

lontano dalla situazione attuale, va notato che gli incidenti nei trasporti pubblici locali in Germania raramente hanno gravi conseguenze. Secondo una valutazione statistica dell'assicurazione tedesca di incidenti legali (DGUV), solo 1.212 persone nel treno, nella metropolitana o tram hanno avuto un incidente tra il 2016 e il 2020, mentre la maggior parte degli incidenti di reporting percorsi sono stati attenti. Questa valutazione offre un ulteriore contesto rilassante per il recente incidente.

Il DGUV sottolinea inoltre che il giorno della sicurezza del traffico del 18 giugno 2022 ricorda l'importanza di mezzi di trasporto sicuri e nel tuo rapporto attuale sottolinei quanto importanti investimenti nei trasporti pubblici aumentano la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Statisticamente parlando, il trasporto pubblico è uno dei tipi più sicuri di locomozione, che diventa anche chiaro nel caso dell'incidente U6.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen