Café Brick: l'apertura è ritardata - frustrazione con le sorelle!

Das Café Backsteinchen in München-Sendling verzögert sich, Eröffnung erst zum Jahresende, wegen fehlender Baugenehmigung.
Il Brick Café nella ricerca di Monaco viene ritardato solo alla fine dell'anno a causa della mancanza di permesso di costruzione. (Symbolbild/MM)

Café Brick: l'apertura è ritardata - frustrazione con le sorelle!

Luise-Kiesselbach-Platz, 80339 München, Deutschland - Am Luise-Kiesselbach-Platz a Monaco Ci sono notizie che smorzano l'anticipazione per il nuovo "Café Brick". In realtà, il caffè, gestito dalle sorelle Alexa e Laura Steinke, avrebbero dovuto essere aperti questa settimana. Invece, le porte del futuro Beisel sono ancora chiuse e la casa che necessita di rinnovamento nel parco è attualmente un'ombra propria. Secondo il [quotidiano serata] (https://www.abendzeitung-muenchen.de/muenchen/neues-in-cafe-in ---senden-dicht-daustot-summer-summerfeeling-art-art-art-art-art-art-art-art-1060706) Piacere: c'è ancora molto da fare prima che il café possa finalmente ricevere gli ospiti.

La pianificazione era promettente: il caffè dovrebbe essere un popolare luogo di incontro nel parco, con offerte come zuppa, ciotole, flambé in torte, birra, specialità per bambini, caffè, torta e il famoso Aperol Spritz. Ma la realtà sembra diversa. "È complicato, ma siamo sul tratto di casa", afferma Alexa Steinke, ma è chiaro che l'operazione estiva non è più fattibile.

permette e ritardi

Le sorelle Steinke hanno combattuto per l'implementazione del loro progetto per due anni e hanno già vinto l'offerta durante questo periodo. Tuttavia, la domanda di costruzione è stata con la Commissione per l'edilizia locale (LBK) per un anno senza la speranza che venga ricevuta l'approvazione. Secondo [TZ] (https://www.tz.de/muenchen/stadt/hallo-muenchen/muenchen-cafe-backsteinchen-warten-warten-bau-zo äger-steinke-luiseelbach-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz-platz), Le sorellastre Steinke hanno espresso frustrazione per i ritardi. La presentazione di pianificazione ha annunciato che il permesso di costruzione è stato "recentemente" inviato, ma nulla era arrivato alle suore fino alla scadenza editoriale.

Una volta approvato, il lavoro che necessita di ristrutturazione dovrebbe richiedere almeno sei mesi. Sono previste nuove finestre e porte, un sistema di servizi igienici e l'espansione di una terrazza sul tetto smaltato. È necessario soddisfare anche nuovi requisiti per essere il regolamento per la dissipazione dell'acqua piovana prima che possano iniziare i lavori di costruzione.

un punto d'incontro per la comunità

Nonostante i fatti scoraggianti, l'obiettivo degli operatori rimane chiaro: creare un punto di incontro vivibile nel parco per la popolazione di Monaco che vive per la vita sociale nella zona, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo urbano, che, secondo i nostri monaco di Monaco, per una vita di alta qualità.

Con un caldo "ciao", la squadra di Monaco dovrebbe essere invitata al mattone del caffè. Ma fino ad allora, le sorelle devono solo mantenere le dita incrociate e aspettare un'approvazione tempestiva in modo da poter finalmente essere in grado di accogliere gli ospiti la prossima primavera. Nel frattempo, i residenti possono solo godere dell'idea di ciò che potrebbe essere creato un giorno.

Details
OrtLuise-Kiesselbach-Platz, 80339 München, Deutschland
Quellen