Caos del traffico a Monaco: incidente in bicicletta, collisione in moto e nuotatore scomparso!
A Ramersdorf Monaco di Baviera un ciclista di 32 anni è caduto gravemente dopo un incidente. Si invitano i testimoni a farsi avanti.

Caos del traffico a Monaco: incidente in bicicletta, collisione in moto e nuotatore scomparso!
Ieri, mercoledì 13 agosto 2025, a Monaco si sono verificati diversi incidenti stradali significativi che hanno tenuto con il fiato sospeso la polizia locale. Anche un altro incidente ha suscitato scalpore: nel quartiere di Giesinger è stata ritrovata una persona scomparsa. Queste sfide devono ora essere affrontate dalla polizia stradale di Monaco.
A Obergiesing un ciclista di 32 anni è caduto intorno alle 14:50 sulla pista ciclabile della Chiemgaustraße in direzione Ramersdorf. La pista ciclabile terminava e immetteva sulla strada, dove un cartello di pericolo segnalava il limite massimo di velocità di 30 km/h. Purtroppo si sospetta una collisione con un autoveicolo in cui la donna ha riportato gravi ferite alla testa nonostante indossasse il casco. Ha dovuto essere portata in ospedale. Un testimone sconosciuto, che ha descritto l'accaduto al primo soccorritore, si è poi allontanato dal luogo dell'incidente. La polizia stradale di Monaco ha avviato un'indagine e invita i testimoni a chiamare il numero (089) 6216-3322.
Altri incidenti stradali ed emergenze
L'incidente con la persona scomparsa a Giesing ha avuto un esito positivo. Un uomo di 23 anni è stato trovato in un'area verde intorno alle 00:35 dopo che i suoi amici avevano allertato la polizia dopo la sua scomparsa. L'uomo era disorientato a causa del consumo di alcol ma non necessitava di cure mediche.