Parkchaos a Monaco: tenere divieti incontrano i falsi parchers!

Parkchaos a Monaco: tenere divieti incontrano i falsi parchers!
Ramersdorf, München, Deutschland - Monaco affronta notevoli cambiamenti nell'area dei regolamenti del parcheggio, in particolare nel distretto di Ramersdorf. Negli ultimi mesi, i residenti hanno fatto intensa attenzione alle rimostranze, che ora porta al comportamento del parcheggio. Reclami per i falsi parchers hanno portato a fermare i divieti e il divieto di parcheggiare sui marciapiedi, come tz.de riferito.
Centinaia di parcheggi sono stati cancellati in Berger-Kreuz-Straße per ottenere i problemi con False Parker sotto controllo. All'inizio dell'anno, la polizia si concentrava maggiore sul parcheggio sui marciapiedi, che occasionalmente portavano a veicoli parcheggiati per strada. Questo sviluppo ha portato gli autobus per subire ritardi perché le strade trafficate sono ora ancora più strette. Il residente Mathias R. esprime il suo dispiacere per la situazione di parcheggio più severa e afferma che in precedenza era disponibile spazio sufficiente.
un piano a tre punti contro il parcheggio sul marciapiede
La necessità di soluzioni per il problema del parcheggio a Monaco è fantastica. Il Consiglio Comunale sta pianificando un piano completo a tre punti che voterà il 19 febbraio. Questo piano include la distribuzione dei volantini, che hanno lo scopo di fornire informazioni sui nuovi divieti di parcheggio sul marciapiede e sul controllo di questi divieti da parte della polizia e della sorveglianza del traffico, per cui è possibile impostare multe da 55 a 70 euro. Inoltre, la registrazione sistematica e la mappatura delle strade senza lamentele sono mirate a rendere più difficili i Parkers Walking. Il [Merkur] (https://www.merkur.de/lokales/muenchen/muenchen-stadt-plant-plant-radikale-moesung-glang-ang- in-93555490.html) sottolinea che le misure strutturali con parentene metalliche sono anche pianificate per liberarli.
In Ramersdorf, i primi passi sono già stati fatti per abolire i parcheggi di camminata e migliorare il passaggio per lo smaltimento dei rifiuti. Mentre alcuni residenti vogliono più parcheggi, ci sono anche un certo numero di persone che vogliono contenere il parcheggio sul marciapiede. Il dibattito politico è particolarmente acceso in vista delle prossime elezioni locali nel 2026, poiché i gruppi parlamentari di SPD e CSU sono contrari ai piani per abolire i parcheggi sul marciapiede.
Sicurezza del traffico in Focus
Nel contesto di una strategia olistica, la città non vuole solo regolare il parcheggio sul marciapiede, ma anche aumentare la sicurezza del traffico. Parte di questo progetto è l'iniziativa "Vision Zero", che mira a garantire che non ci siano più strade per le strade di Monaco. As Süddeutsche, there should not only be a hard hand against illegal parking in Il futuro, ma anche per creare parcheggi alternativi al fine di ridurre i conflitti tra piloti e ciclisti.Resta da vedere se le misure pianificate possano portare il successo sperato e migliorare la situazione del parcheggio a Monaco. C'è molto da fare e le opinioni dei cittadini sono molto contrastanti. Tuttavia, è chiaro che la città è sulla buona strada per rivoluzionare il parcheggio e c'è sicuramente qualcosa.
Details | |
---|---|
Ort | Ramersdorf, München, Deutschland |
Quellen |