Festeggia la varietà: settimane integrative di promozione alla stazione ferroviaria di Monaco!

Erleben Sie die Aktionswochen „Bahnhof der VIELFALT“ in München-Pasing vom 8. bis 20. Juli 2025 mit Kultur, Sport und Inklusion.
Sperimenta le settimane della campagna "Bahnhof der Diversity" a Monaco di Monaco dall'8 ° al 20 luglio 2025 con cultura, sport e inclusione. (Symbolbild/MM)

Festeggia la varietà: settimane integrative di promozione alla stazione ferroviaria di Monaco!

München-Pasing, Deutschland - A Monaco sta accadendo qualcosa: dall'8 al 2025, la stazione ferroviaria che pasa di Monaco diventa la "stazione ferroviaria der varietà". Queste settimane di azione integrativa si sono trovate l'obiettivo di promuovere gli incontri, riducendo la paura del contatto e rendendo tangibile la diversità. Qui viene offerto un programma colorato di cultura, movimento, creatività e informazioni. Come Monaco online Tutti ottengono il valore dei loro soldi: dalla musica e dalla danza ai seminari sono lì per ogni fascia d'età.

I punti salienti sportivi sono tanto eccitanti quanto istruttivi. Ciò include una lezione di yoga aperta in Open Sky, offerta dai quartieri "Mitterfeld Senior Citizen-Friendly". Emozionante pattinaggio di strada è anche sul piano e quello su una rampa appositamente arredata, organizzata da "Casa", il nuovo Indoor Street Park di Monaco. Gli appassionati di calcio non vedono l'ora di una partita di calcio interculturale, organizzata da "Bunt Kicking Gut".

esperienze culturali e spettacoli musicali

Un altro momento saliente sono le numerose offerte culturali. Le esibizioni di monologo del teatro promettono intuizioni entusiasmanti, mentre quando si tratta all'uncinetto e al maglia con maglieria culturale, le menti creative ottengono il valore del loro denaro. Neanche i bambini non saranno trascurati: una lezione di libro illustrato inclusivo viene offerta per i più giovani e seminari come la stampa e lo scultura da Lucky Charms con Machwerk E.V.

Certo, la musica non dovrebbe mancare! Il queer Rainbow Choir riempirà l'aria dei suoi suoni, così come Michaela Dietl con i suoi colpi. La band inclusiva Rolligang e la cantante Jenkova forniscono anche punti salienti musicali, completati da IGERL, che ispireranno i visitatori con il punk rock melodico.

inclusione e impegno

La stazione ferroviaria di Monaco di Monaco diventa anche un ambiente per l'importante lavoro della Missione della stazione, che con il suo contatto diretto volontario con i visitatori. Si dice che una giornata di reclutamento inclusiva in collaborazione con il Pasing di Monaco di JobCenter aiuti le persone non di lingua non tedesca nel processo di candidatura. Un segno importante è fissato qui per supportare la diversità e l'inclusione nel mondo professionale.

Con queste azioni, Monaco non solo si unisce al movimento internazionale contro il razzismo, che è stato avviato dal dfl , ma contribuisce anche attivamente alla promozione della tolleranza e del rispetto. Durante le settimane internazionali che si aggirano da 30 a March, a un posto, a un set di forti, un set di forti segnali che si adattano al razzismo che si aggirano da 30 a March, a un posto, a un posto, un set di forti, set è il set di forti set di solido che è un set di solido che si è classificato da un set di razzismo che si aggira per il razzismo che si aggirano da 30 a March, a un posto, a un set di forti, un set di forti segnali che si è unici che si abbinano al razzismo che si aggirano da 30 a March, a una posizione, un set di forti segnali. a livello nazionale per contrastare la discriminazione

Questo è anche evidente nel mondo dello sport. Le associazioni si basano sulla diversità con il chiaro obiettivo di contrastare il razzismo e l'esclusione. Il ATV , ad esempio, promuove attivamente una cultura di benvenuto e vorrebbe rafforzare la coesione sociale

.

Tutti questi sforzi rappresentano un monaco in cui la diversità non è solo una frase ma è vissuta. E questo è un messaggio che dovremmo supportare tutti!

Details
OrtMünchen-Pasing, Deutschland
Quellen