Il ladro si addormenta nel supermercato Pasinger dopo essere stato ubriaco!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Effrazione a Pasing: 38enne consuma alcolici al supermercato e si addormenta. La polizia sta indagando.

Einbruch in Pasing: 38-Jähriger konsumiert Alkohol im Supermarkt und schläft ein. Polizei ermittelt.
Effrazione a Pasing: 38enne consuma alcolici al supermercato e si addormenta. La polizia sta indagando.

Il ladro si addormenta nel supermercato Pasinger dopo essere stato ubriaco!

Un'irruzione notturna in un supermercato a Pasing suscita scalpore. Sabato sera, più precisamente alle 2 del mattino, un uomo di 38 anni ha iniziato a rompere con una pietra la porta a vetri del supermercato in Kaflerstrasse. Ciò che si rivelò particolarmente strano, però, fu il suo comportamento successivo. Il ladro si è intrufolato nel negozio e non solo si è servito diverse bottiglie di alcolici, ma non ha lasciato pace con le dolci tentazioni sullo scaffale delle caramelle.

Dopo essersi servito adeguatamente, si sdraiò semplicemente nella sala vendite e si addormentò subito. Nel frattempo è scattato il sistema d'allarme della società commerciale, che ha portato sul posto la polizia. I soccorsi sono arrivati ​​tempestivamente e hanno trovato l'uomo addormentato sul posto. Grazie ad un conduttore di cani che ha perquisito l'edificio insieme al suo fedele compagno, il ladro è stato rapidamente catturato. Dopo l'arresto è stata sporta denuncia per furto con scasso e sarà portato davanti al giudice istruttore per chiarire la questione del suo arresto. Lo riporta il Giornale della Germania meridionale.

Strano incidente notturno

Non è la prima effrazione in un supermercato ad attirare l'attenzione della polizia. In un altro caso recente, avvenuto a novembre, gli autori del reato hanno fatto irruzione in un mercato Edeka a Fürstenberg. È emerso che i ladri si sono recati a bordo di una “macchina di lusso” per pianificare i loro danni. Hanno perquisito appositamente l'ufficio alla ricerca di sigarette e, non riuscendo a trovarle, hanno cercato di rapinare una vicina stazione di servizio. Anche in questo caso è scattato l'allarme, ma gli aggressori sono riusciti a scappare a bordo della propria auto. Ulteriori informazioni sull'accaduto verranno fornite dall' Giornale online Märkischen fornito.

Tali incidenti fanno luce sulle sfide che la polizia deve affrontare quando si tratta di sicurezza nelle strutture pubbliche. Finché ci saranno persone che pianificano di notte azioni così audaci, il sostegno dei cittadini resta essenziale per le autorità inquirenti. Segnalazioni su casi simili o attività sospette sono sempre benvenute presso le stazioni di polizia locali.