Focus di Monaco: Sicurezza presso Tram Stop e nuovi progetti residenziali!

Focus di Monaco: Sicurezza presso Tram Stop e nuovi progetti residenziali!
Sendlinger Loch, München, Deutschland - Monaco mantiene gli abitanti e i visitatori della città in un giorno. Gli argomenti di sicurezza, progetti urbani e bizzarri eventi locali sono al centro delle notizie. Soprattutto alle fermate del tram, è necessario un'azione, poiché le associazioni passeggeri richiedono urgentemente. L'obiettivo è prevenire incidenti con le auto; C'è sicuramente qualcos'altro, specialmente in una città vivace come Monaco. Il problema non è nuovo, ma certamente un punto che dovrebbe essere affrontato dai responsabili, come Süddeutsche
Un altro punto sensazionale è la vendita dell'iconico "Loch di Sendlinger". Una società Starnberg ha acquisito la proprietà ed è stata anche venduta più economica dell'ultima volta. Questa conversazione ha assicurato, specialmente tra i residenti. Una donna di 90 anni che arriva ogni giorno di recente ha notato che il livello dell'acqua nel buco è più alto del solito. Il buco, che fa già parte del folklore locale, continua a diventare un popolare punto di partenza per giovani e vecchi. I bambini giocano con piacere nella zona, mentre i residenti progettano in modo creativo la recinzione di costruzione con immagini e foto, un modo considerevole per portare l'umorismo nella situazione. La sera c'era persino un'asta simbolica del buco, come tz .
Tutti questi sviluppi causano anche sfide, non da ultimo attraverso importanti eventi pianificati come le Olimpiadi estive, che è fortemente discusso in città. Gli effetti sul traffico sono un problema qui che si occupa sia dell'amministrazione della città che dei residenti. Nel frattempo, il sindaco Dieter Reiter offre alla nuova area residenziale un feedback positivo nel nord -ovest della città. L'insediamento pianificato dovrebbe offrire spazio per circa 3000 persone, un passo verso più spazio abitativo nella metropoli densamente popolata.
eventi culturali e gemme locali
Gastronomia di Monaco ha anche antenne per le notizie; Il Florio nel Charles Hotel porta una cucina italiana sui piatti, ma non senza una certa categoria di prezzo che spesso stupisce i potenziali ospiti. All'altra estremità dello spettro, il proprietario di un'azienda di Schwabinger ha chiuso le sue porte dopo 50 anni; Lina Schröder esprime il suo rimpianto e sottolinea che perde parte della sua vita con i suoi affari.
Infine, si può dire che la squadra di Monaco non è breve nonostante tutte le sfide. Con progetti innovativi, quartieri vivaci e scambi vivaci, la città rimane eccitante e varia. Sia con gli attuali sviluppi della sicurezza o dei punti salienti culinari, ci sono sempre storie interessanti da scoprire a Monaco.
Details | |
---|---|
Ort | Sendlinger Loch, München, Deutschland |
Quellen |