La star della WWE Ridge Holland se ne va, Bret Hart cancella la sua apparizione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ridge Holland lascerà la WWE dopo la scadenza del suo contratto. Bret Hart cancella il tour con Goldberg. Dettagli sulla situazione qui.

Ridge Holland verlässt WWE nach Vertragsende. Bret Hart sagt Auftritt bei Tour mit Goldberg ab. Details zur Situation hier.
Ridge Holland lascerà la WWE dopo la scadenza del suo contratto. Bret Hart cancella il tour con Goldberg. Dettagli sulla situazione qui.

La star della WWE Ridge Holland se ne va, Bret Hart cancella la sua apparizione!

Ci sono alcune notizie entusiasmanti nel mondo del wrestling che tengono sia i fan che gli addetti ai lavori con il fiato sospeso. Ridge Holland, vero nome Luke Menzies, ha recentemente confermato che il suo contratto con la WWE non sarà rinnovato. Il suo rapporto di lavoro con il dottorato terminerà il 14 novembre 2025, in un momento non proprio facile per il 36enne. Nonostante un grave infortunio al piede subito mentre si esibiva per la TNA, Holland era ottimista e grato per le esperienze acquisite in WWE. I resoconti di Punto di lotta Secondo lui la WWE continuerà a coprire la riabilitazione dell'atleta, ma sospenderà la retribuzione garantita, cosa che grava notevolmente sul padre Holland.

L'infortunio che terrà fuori l'Olanda per almeno sei mesi è quello di Lisfranc al piede che ha richiesto un trattamento chirurgico. Questo infortunio si è verificato durante una partita contro Moose e ha causato l'interruzione dell'azione di combattimento. Una breve clip condivisa sui social media mostra l'Olanda incapace di mettere peso sul piede sinistro. È particolarmente tragico che Holland si trovi in ​​un momento di sconvolgimento della sua carriera dopo lo scioglimento del gruppo “The Brawling Brutes”, di cui è stato membro dal 2021 alla fine del 2023. Ha intenzione di avviare la propria società di coaching online per perseguire la sua carriera in nuove direzioni.

Un rifiuto che è argomento di conversazione

Un altro argomento che interessa la comunità del wrestling è la cancellazione da parte di Bret Hart del Wrestling With Character LIVE Tour, previsto per novembre. Hart, un lottatore leggendario, ha citato obblighi personali inaspettati per la sua cancellazione. L'evento si svolgerà comunque il 16 novembre 2025 a Meriden, nel Connecticut, alla presenza di Bill Goldberg, tra gli altri. I fan stanno speculando sulle ragioni dietro la decisione di Hart, soprattutto considerando la sua controversa storia con Goldberg, risalente a una grave commozione cerebrale nel 1999 che pose fine alla sua carriera.

Aggiornamenti sugli infortuni nel mondo del wrestling

Come mostrano gli attuali elenchi degli infortuni, il mondo del wrestling ha attualmente alcune sfide da superare. Ridge Holland non è l'unico a combattere un grave infortunio; il suo infortunio a Lisfranc è solo uno dei tanti registrati in questo momento. Forte ITN WWE sono particolarmente stressanti per lottatori come Kevin Owens, che soffre di problemi al collo e non dovrebbe tornare prima del 2026. Anche numerosi altri talenti dei campionati NXT e RAW sono alle prese con gravi infortuni.

Il mondo del wrestling rimane entusiasmante e, sebbene Ridge Holland voglia aprire un nuovo percorso, resta da vedere come andranno a finire le cose per lui e molti altri atleti in movimento. I fan attendono con impazienza il ritorno dei loro lottatori preferiti e il seguito delle storie che li collegano.