Film Festival Monaco: Inspire Star Visit e Cinema all'aperto!

Erleben Sie die internationalen Filmfestspiele in München am Königsplatz mit prominenten Gästen und spannenden Filmvorführungen.
Sperimenta l'International Film Festival a Monaco a Königsplatz con ospiti di spicco e proiezioni di film entusiasmanti. (Symbolbild/MM)

Film Festival Monaco: Inspire Star Visit e Cinema all'aperto!

Königsplatz, 80333 München, Deutschland - A Monaco, tutto riguarda il festival cinematografico in questi giorni, che ispira i nuovi arrivati e i fan del cinema con un programma colorato. Ospiti di spicco come Gillian Anderson, Stellan Skarsgård e Cédric Klapisch sono venuti a dare al pubblico: momenti indimenticabili all'interno. [Süddeutsche] riferisce che l'anticipazione per il festival del cinema internazionale di quest'anno è alta e il tappeto rosso è preparato per incontri entusiasmanti.

La star locale Luise Kinseher e il suo collega Sigi Zimmerschie hanno visitato nel frattempo tour attraverso la Baviera per presentare il loro ultimo lavoro "Karli & Marie". A Monaco, la proiezione del film è sul programma in tre cinema all'aperto il 16 luglio: nel Westpark, sulle Olimpiadi del lago e sul Königsplatz. Questo ritorno alla natura testimonia un ripensamento nell'industria cinematografica che vuole rendere più viva l'esperienza del cinema.

punti salienti cinematografici ed entusiasmanti anteprime

Un altro momento saliente è il matinée con il direttore di Monaco Johann Betz, che si svolge il 13 luglio a Maxim Kino. Il suo documentario "Sep Ruf - Architect of Modernity" sarà mostrato il 14 luglio nel cinema ABC. L'arte del documentario sperimenta un aggiornamento entusiasmante e lo spettatore non vede l'ora di approfondimenti interessanti.

Il 17 luglio, il film di David Dietl "Feste & Friends" sarà sul cinema all'aperto su Königsplatz. Inoltre, il documentario "Elevated Art" del regista Timian Hopf celebra la sua prima il 23 luglio nel monopolio. Un altro momento saliente di luglio è lo spettacolo annuale dell'HFF, che si svolge dal 17 al 19 luglio all'Università della televisione e del cinema con l'ammissione gratuita! L'estate non potrebbe essere più bella.

diversità culturale ed eventi speciali

L'International Silent Film Days nel Museo del film, che si svolge fino alla fine di luglio, garantisce anche un programma vario. Non ci sono solo classici di Chaplin e Keaton da vedere, ma anche musica dal vivo che accompagna i film. Un must per tutti i fan del film classico!

Il Bavaren Outdoor Film Festival (Boff) inizia anche il 16 luglio all'Olympiasee Cinema, un altro momento saliente per gli appassionati di film. E per Friends of Art and Culture c'è una collaborazione tra il Filmfest Monaco e il Museo Brandhorst, che, tra le altre cose, presentano i documentari "Cunningham" e "Fassbinder". [Filmfest Monaco] fornisce ulteriori informazioni concise sulla serie di film e sui programmi innovativi che sono mostrati nei giochi da camera e in altre località.

Se ti piace più moderno, puoi aspettare con i successi di Hollywood come "F1", Jurassic World: The Red Birth "e" Superman ", che arricchiscono il normale programma cinematografico. Il panorama del cinema di Monaco ha piani molto: non rimane la pietra dall'altra, e sarà emozionante vedere quali film il pubblico finalmente ispirerà.

Per tutti coloro che sono interessati alle mamme cinematografiche speciali, Filmfest Münich progetterà anche il sotto -programma "Beyond" in collaborazione con il Festival del futuro, che presta particolare attenzione agli approcci innovativi nel film. Inoltre, una serata ucraina si estende sulla gamma poliedrica con film e danza in laboratorio. La scena culturale e cinematografica della città rappresenta la diversità e come sembra che siamo in piedi fa.

Questa non è una domanda: Monaco sarà un vero punto di incontro per l'arte cinematografica e le menti creative nei prossimi giorni. Rimane eccitante ciò che la prossima esibizione porterà! Assicurati di essere lì!

Details
OrtKönigsplatz, 80333 München, Deutschland
Quellen