Grandi disagi al traffico a Monaco: Lindwurmstrasse chiusa fino a dicembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Perturbazioni del traffico a Ludwigsvorstadt-Isarvorstadt: Lindwurmstraße sarà chiusa dal 20 ottobre 2025 a causa di lavori di costruzione.

Verkehrsbehinderungen in Ludwigsvorstadt-Isarvorstadt: Sperrung der Lindwurmstraße ab 20.10.2025 wegen Baustellenarbeiten.
Perturbazioni del traffico a Ludwigsvorstadt-Isarvorstadt: Lindwurmstraße sarà chiusa dal 20 ottobre 2025 a causa di lavori di costruzione.

Grandi disagi al traffico a Monaco: Lindwurmstrasse chiusa fino a dicembre!

A Monaco di Baviera ci sarà un grande cantiere sulla Lindwurmstrasse dal 20 ottobre 2025, che comporterà alcuni cambiamenti per tutti gli utenti della strada. La chiusura è valida dalle ore 7:30 alle ore 17:00. il 19 dicembre 2025. L'area interessa in particolare i tratti stradali tra Brudermühlstraße e Sendlinger-Tor-Platz nonché i tratti tra Implerstraße, Ruppertstraße e Poccistraße. In queste zone il passaggio sarà completamente bloccato, il che può causare alcuni problemi al traffico.

Queste informazioni sono state fornite da [news.de](https://www.news.de/auto/859044154/verkehrsmelde-muenchen-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperrung-einschraenkung-von-20-1 0-2025-fino-19-12-2025-restrizioni-nel-traffico-pericolo-di-congestione-a-monaco-di-baviera-codice- postale-80337-sendling-sendlinger-feld-6-2-on-the-lindwurmstrasse/1/) fornito. Per agevolare la deviazione del traffico veicolare sono stati individuati diversi percorsi alternativi. Gli utenti della strada possono utilizzare tra l'altro Radlkoferstraße, Tumblingerstraße e Thalkirchner Straße. Per il traffico regionale consigliamo la circonvallazione tramite Isartalstrasse o Garmischer Strasse in combinazione con il Mittlerer Ring.

Carichi di traffico e suscettibilità agli ingorghi

Si prevede che il cantiere causerà congestione del traffico e aumento dello stress. Non solo i residenti, ma anche i pendolari e i non residenti sono tenuti a pianificare con largo anticipo i propri percorsi. Il dipartimento della mobilità della città ha creato una mappa dei cantieri, che mostra i cantieri attuali e previsti, nonché i divieti di sosta temporanei a Monaco. Questa mappa si concentra sul centro città e sulle strade principali e può essere facilmente visualizzata da chi è interessato.

È particolarmente importante notare che la durata delle restrizioni visualizzate corrisponde generalmente al periodo richiesto, ma può variare a seconda dello stato di avanzamento dei lavori di costruzione. L'amministrazione comunale sottolinea che la segnaletica concreta in loco è fondamentale per gli utenti della strada.

I lavori di costruzione a Monaco fanno parte di un impegno più ampio volto a modernizzare e migliorare le infrastrutture della città. Resta da sperare che le restrizioni possano essere mantenute il più basse possibile e che i cittadini dimostrino buon giudizio nella scelta delle deviazioni.