Il Salisburgo vuole far vedere Hartberg in casa: vendetta dopo l'eliminazione dal CL!
Il Salisburgo vuole giocare contro l'Hartberg per ricapitolare con successo la Bundesliga dopo l'uscita dal CL. Partita casalinga nella parte sud della città.

Il Salisburgo vuole far vedere Hartberg in casa: vendetta dopo l'eliminazione dal CL!
Dopo l'inaspettata uscita dalla qualificazione alla Champions League, dove purtroppo il Salisburgo, secondo classificato, ha perso 3-2 contro il Club Bruges dopo un vantaggio per 2-0, la squadra è sotto pressione. Come laola1.at Secondo quanto riferito, la squadra guidata dall'allenatore Thomas Letsch vuole riabilitarsi nella Bundesliga ADMIRAL. Già sabato alle 17:00 la contendente al titolo affronterà il TSV Hartberg, che giocherà temporaneamente le partite casalinghe nella parte sud della città a causa della ristrutturazione della Profertil Arena.
"Non dobbiamo pensare all'eliminazione. L'unica cosa che conta adesso è la vittoria", dice il centrocampista del Salisburgo Maurits Kjaergaard. In effetti, il bilancio contro l'Hartberg sembra promettente: il Salisburgo è rimasto imbattuto da 18 partite, collezionando 16 vittorie e due pareggi. Coach Letsch è sicuro che i suoi ragazzi debbano dare il 100% per sopravvivere contro Hartberg.
Sfide per Hartberg
Segnali di cambiamento ci sono anche per il TSV Hartberg. L'allenatore Manfred Schmid ritiene che sia uno svantaggio non disputare una vera partita in casa, ma la squadra ha fatto i conti con questa situazione. L'Hartberg arriva con rinnovata fiducia in se stesso dopo aver festeggiato la prima vittoria della stagione vincendo 1-0 contro il Blau-Weiß Linz sabato scorso. Schmid racconta di esperienze positive nella città del sud e vede ancora il Salisburgo chiaramente favorito.
- Salzburg bleibt in der Bundesliga gegen Hartberg ungeschlagen: 16 Siege, 2 Remis.
- Hartberg hat in dieser Saison 8 Auswärtsspiele und 3 „Heimpartien“ in der Südstadt.
- Kapitän Jürgen Heil und Mittelfeldspieler Youba Diarra sind nach Verletzungspause zurück im Training.
Sia i giocatori che i tifosi sperano in un duello emozionante. Schmid è ottimista, crede nelle opportunità per la sua squadra e sottolinea che l'ulteriore sviluppo del Salisburgo non deve essere sottovalutato. I giocatori ora devono sfruttare al meglio la situazione e fare affidamento sull'umore della città del sud.
Sabato si vedrà se il Salisburgo riuscirà a riprendersi velocemente dopo la battuta d'arresto in Champions League. I tifosi possono sperare in una partita avvincente che metterà alla prova le forze di entrambe le squadre.