Highlight dei droni sull'Isar: M-net ispira Monaco!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 6 settembre 2025 uno spettacolo di droni sull'Isar di Monaco delizierà con oltre 150 droni e monumenti famosi. Gratis!

Am 6. September 2025 begeistert eine Drohnenshow über der Isar München mit über 150 Drohnen und bekannten Wahrzeichen. Kostenlos!
Il 6 settembre 2025 uno spettacolo di droni sull'Isar di Monaco delizierà con oltre 150 droni e monumenti famosi. Gratis!

Highlight dei droni sull'Isar: M-net ispira Monaco!

Sabato 6 settembre 2025 il cielo sopra l'Isar di Monaco si trasformerà in un palcoscenico luminoso per un affascinante spettacolo di luci. Dalle 21:10 sotto lo slogan verranno utilizzati più di 150 droni“M-net ama Monaco”sorvolare la città. Gli appassionati delle tecnologie moderne e degli spettacoli impressionanti possono aspettarsi uno spettacolo che dura circa 13 minuti ed evoca nel cielo notturno numerosi famosi monumenti di Monaco.

Lo spettacolo dei droni fa parte delFestival dell'isola di Isare sarà liberamente accessibile ai visitatori sia presso la spiaggia culturale M-net che lungo l'Isar. La vista migliore è tra il Maximiliansbrücke e il Ludwigsbrücke. Quando le condizioni meteorologiche lo permettono, lo spettacolo è visibile in un raggio di circa tre chilometri, il che significa che molti abitanti e ospiti di Monaco hanno l'opportunità di vivere da vicino questo evento. Forte Gong radiofonico Gli spettatori possono aspettarsi una produzione creativa che celebra la connessione tra la tecnologia moderna e gli elementi simbolici della città di Monaco.

Un punto culminante della cultura di Monaco

I droni presentano un totale di oltre 14 motivi diversi. Questi includono, tra le altre cose, il Kindl di Monaco e la silhouette sorprendente della città, che stupirà il pubblico. Durante questo evento M-net non vuole solo mostrare l'innovazione tecnologica, ma anche sottolineare il suo legame con la città di Monaco. Dal 2010 M-net collabora con Stadtwerke München per migliorare l'infrastruttura in fibra ottica, tanto che oltre il 70% delle famiglie di Monaco sono già collegate a questa moderna rete.

Tutti coloro che desiderano prendere parte a questa colorata produzione hanno anche la possibilità di partecipare al concorso. L'occasione, una nuovaDrone DJII partecipanti possono vincere condividendo una foto o un video dello spettacolo con i droni nella loro storia di Instagram, taggando e seguendo M-net. Questa è una grande opportunità sia per gli appassionati di tecnologia che per gli amanti della fotografia.

Questo spettacolo di droni non è solo uno spettacolo impressionante, ma è anche una bellissima occasione per promuovere la comunità e la connessione locale. La produzione è un altro esempio di come Monaco di Baviera combina le sue tradizioni con esperienze moderne e innovative. Il 6 settembre 2025 tutti gli occhi saranno puntati sull'Isar: una serata piena di luce e magia attende tutti i soggetti coinvolti.