Buoni Oktoberfest: come garantire i rimborsi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sulla riscossione dei buoni Oktoberfest 2025 a Monaco: scadenze, ristoranti partecipanti e opzioni di reso.

Erfahren Sie alles über die Einlösung von Oktoberfest-Gutscheinen 2025 in München: Fristen, teilnehmende Lokale und Rückgabemöglichkeiten.
Scopri tutto sulla riscossione dei buoni Oktoberfest 2025 a Monaco: scadenze, ristoranti partecipanti e opzioni di reso.

Buoni Oktoberfest: come garantire i rimborsi!

L’Oktoberfest 2025 è finito, ma per molti visitatori non è ancora il momento di mettere da parte del tutto i festeggiamenti. Chi ha acquistato i voucher durante l'Oktoberfest può comunque riscattarli dopo il festival. Questo regolamento è adatto a molte persone che potrebbero voler gustare qualche prelibatezza culinaria dopo il festival.

Grazie alle diverse scadenze è possibile riscattare il valore dei buoni in diversi ristoranti di Monaco. Forte tz I visitatori hanno l'opportunità di utilizzare i propri voucher fino a diverse settimane dopo il festival. Queste valgono nei ristoranti e nelle aziende partner che collaborano con i tendoni del festival. L'Armbrustschützenzelt, ad esempio, accetta buoni fino al 31 ottobre 2025 ad Ayinger in der Au e ad Ayinger Bräustüberl.

Periodi e luoghi di riscatto

L’elenco dei ristoranti aderenti è lungo. I buoni possono essere riscattati presso l'Augustiner Stammhaus fino al 1° novembre 2025, anche se si consiglia la prenotazione anticipata. A Bräurosl i visitatori hanno tempo fino al 30 novembre 2025 per utilizzare i loro buoni presso la locanda Donisl in Marienplatz.

  • Hofbräu: bis 17. November im Hofbräukeller
  • Käfer Wiesn-Schänke: bis 31. Dezember im Reservierungsbüro umtauschbar
  • Fischer Vroni: ebenso bis zum 31. Oktober auf der Auer Kirchweihdult gültig
  • Schottenhamel: bis zum 31. Oktober in mehreren Lokalen einlösbar

Inoltre, il Paulaner Festzelt offre la possibilità di restituire i buoni, che devono essere consegnati all'ufficio della Winzerer Fähndl GmbH dall'8 al 31 ottobre 2025. Non solo i grandi tendoni beneficiano di questo regolamento, ma sono coinvolti anche ristoranti più piccoli come il Wirtshaus Franz Xaver a Oberhaching e il Löwenbräukeller sulla Stiglmaierplatz.

Resi e rimborsi

Se i visitatori non riescono a riscattare i propri voucher, alcuni stabilimenti offrono anche la possibilità di un rimborso. La Boandlkramerei lo consente fino al 31 ottobre con una copia della fattura, mentre la Bräurosl richiede il rimborso presso l'ufficio dell'Oktoberfest. La normativa è chiara: tutti i resi devono essere effettuati dall'acquirente e non deve mancare la fattura originale.

L'Oktoberfest continua quindi ad avere il suo fascino anche dopo la sua conclusione, e sarebbe un peccato se i voucher inutilizzati restassero a prendere polvere nel cassetto. Chi ha ancora un buono può ora godersi le sostanziose prelibatezze della cultura delle locande di Monaco. Una conclusione divertente della festa tradizionale che mantiene vivo il buon umore!

Fornisce una panoramica dettagliata Giornale della Germania meridionale, che ha raccolto numerose informazioni sulla riscattabilità dei token. Anche quelli T in linea offre informazioni utili su luoghi e scadenze. Evitate quindi i cassetti e godetevi un momento accogliente nei migliori ristoranti di Monaco!