Caos in cantiere a Monaco: Pentecoste senza S-Bahn e Bernhardibus!

Caos in cantiere a Monaco: Pentecoste senza S-Bahn e Bernhardibus!
München, Deutschland - Le vacanze in Pentecoste sono proprio dietro l'angolo e non solo portano un umore per le vacanze, ma anche numerosi cantieri nell'area di Monaco. Ci si aspetta un caos traffico nei prossimi giorni, in quanto è impegnato a lavorare sui binari e per le strade. Meno pendolari e studenti usano i collegamenti di trasporto questa settimana, ma per molti quotidiani è ancora una sfida.
come br , il percorso master S-Bahn sarà bloccato per la costruzione di sabato da 10:30 p.m. al 13 giugno. L'attenzione è focalizzata sull'OSTBAHNHOF. Se dipendi dalle linee S-Bahn S2 e S3, puoi aspettarti un ciclo di 10 minuti, ma le altre linee come S6, S8, S4 e S1 in Pasing, Heimeranplatz o Hauptbahnhof. Viene impostato un traffico sostitutivo sugli autobus, che funziona tra Isartor e Ostbahnhof ogni 5 minuti. I passeggeri devono aspettarsi un orologio di 20 minuti sui rami esterni ad est.
interruzioni del traffico in città
Le strade di Monaco saranno anche modellate dai cantieri. Il lavoro di ristrutturazione sull'anello centrale è diviso in due fasi. La prima fase inizia venerdì alle 20:00 e dura fino a martedì 10 giugno, 6 del mattino qui il traffico è ridotto a un percorso, il che può portare a notevoli ritardi perché alcune a bordo e le discese sono bloccate. Questo è seguito dalla seconda fase, che durerà dal 13 giugno alle 18:00. Al 16 giugno, anche qui, i conducenti devono aspettarsi restrizioni. Inoltre, Chiemgaustraße è completamente bloccata su una determinata sezione.
L'infrastruttura di Monaco non richiede solo misure a breve termine, perché la città ha molti piani. According to Abendzeitung Plant MVG boss Ingo Wortmann in the future to bundle the efficiency in the future Increase. Attualmente ci sono oltre 50 lavori di ristrutturazione sulla linea sotterranea U3 e U6. Le sezioni di Giesing, Fröttmaning e l'area intorno al massimo sono particolarmente colpite.
Sostituire bus
Anche i cantieri hanno un impatto sul traffico degli autobus. Il tram 16 è sostituito da autobus nella sezione Isartor - Effnerplatz, mentre i tram 19/21 vengono deviati tramite Sendlinger Tor/Isartor. I passeggeri interessati dovrebbero assicurarsi che il tram 27/28 nella sezione Karlsplatz (Stachus) - Kurfürstenplatz sia sostituito anche da autobus. Per far fronte all'inquinamento nel calendario, è consigliabile dare un'occhiata alle informazioni sulla connessione online.
I prossimi lavori di costruzione sono una chiara indicazione che Monaco ha bisogno di un ristoro completo delle infrastrutture nei prossimi anni. Mentre i cantieri sono spesso fastidiosi, aiutano a garantire che l'infrastruttura di trasporto della nostra città rimanga sostenibile. In considerazione della frequenza stagionale del viaggio, le vacanze di Pentecoste sono un momento adatto in tempo per contrastare possibili turbolenze per un periodo di tempo più lungo.
Quindi resta paziente, promuovi l'uso di autobus e tram e controllare regolarmente le connessioni. Questo è l'unico modo per ottenere più stress attraverso la prossima volta! I prossimi giorni a Monaco non saranno solo pieni di cantieri, ma anche con una buona dose di comprensione e flessibilità che ognuno di noi deve sollevare.Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |