Catastrofe del traffico a Monaco: sotterranee e autobus falliscono!

Catastrofe del traffico a Monaco: sotterranee e autobus falliscono!
Aubing, Deutschland - La situazione del traffico a Monaco è tutt'altro che rilassata questa mattina. Soprattutto, le linee della metropolitana U3 e U6 combattono con ritardi, che probabilmente dureranno fino alle 8:30 del mattino dopo che un disturbo potrebbe essere risolto ieri sera. La Munich Transport Society (MVG) raccomanda di prestare attenzione alle pubblicità target del treno e agli annunci degli altoparlanti in modo da non essere fuorvianti. Mentre i servizi S-Bahn sono in viaggio senza problemi, ci sono problemi significativi sulle linee degli autobus.
Le linee degli autobus 192, 193 e 197 sono state completamente cancellate a causa di notevoli colli di bottiglia del personale. Anche la linea di autobus 16 è interessata, qui i passeggeri devono aspettarsi ritardi dovuti a un disturbo del veicolo. Ci sono anche problemi di traffico inquietanti sull'anello centrale, che non semplifica la situazione. Le circostanze attuali sono state registrate in un ticker dettagliato da tz.de.
ingorgo e incidenti sulle autostrade
Sull'A8 verso Stoccarda deve calcolare i conducenti con un ingorgo tra Adelsed e Edenbergen, che porta a un ritardo di sei minuti. Inoltre, c'era già un blocco sulla A8 tra Dachau/Fürstenfeldbruck e Sulzemoos a causa dei lavori di salvataggio il 3 luglio, che ha portato a ben 55 minuti. L'A99 è anche colpita, qui c'è stato un ritardo di 16 minuti tra il germinante e il triangolo.
disabilità nel traffico tram
Ci sono anche notizie spiacevoli sui tram. Sulla linea del tram 17 ci sono disabilità nell'area di Prince-Eugen-Park a causa di un disturbo del veicolo che dovrebbe durare fino alle 9:30 del mattino prima, una pausa nelle linee del tram 20 e 21 doveva essere segnalata anche dopo un incidente stradale su Leonrodplatz. È stato impostato il traffico di sostituzione con autobus SEV.
Gli aggiornamenti MVG mostrano che i problemi di traffico di oggi sono in parte dovuti a disturbi già risolti, ma che continuano a sostenibilmente in modo sostenibile. Molte linea della metropolitana, come l'U5, devono ancora lottare con ritardi fino a dieci minuti dovuti a un disturbo del veicolo.
Nel complesso, questo caos del traffico rende oggi una sfida per molti munichers per raggiungere l'obiettivo in tempo. L'amministrazione della città raccomanda di scegliere modi alternativi e mezzi di trasporto per ridurre al minimo i fattori di stress. Nel frattempo, il PVG dice: "Osserva!" - Speriamo che la situazione si calmi presto di nuovo.
Details | |
---|---|
Ort | Aubing, Deutschland |
Quellen |