Sensazione artistica in Untermenzing: Apertura della festa per Menzinga il 18 luglio!

Sensazione artistica in Untermenzing: Apertura della festa per Menzinga il 18 luglio!
Untermenzing, Deutschland - Untermenzing si aspetta un evento artistico molto speciale. Venerdì 18 luglio, l'artista Martin Blumöhr inaugurerà cerimoniosamente la sua ultima opera "Menzinga" all'S-Bahnhof Untermenzing. L'evento inizia alle 16:00 nel sottopasso pedonale al Bauseweinallee e promette di diventare un festival per tutti gli amanti dell'arte. Dalle 18.30, le band dal vivo riscalderanno l'umore con l'ammissione gratuita. L'opera d'arte stessa si estende su quasi 800 metri quadrati ed è quindi uno dei più grandi murali di Monaco, che è stato progettato da un singolo artista. Blumöhr ha catturato l'ambiente, più precisamente il distretto di nontermenzing dalla prospettiva del fiume Würm, che dà all'opera d'arte una nota unica.
L'artista Pasing Blumöhr è noto per aver incorporato storie e motivi dal dialogo con i passanti, per le sue opere. Con il suo attuale progetto "Menzinga", invita il Monaco a condividere le loro storie ed esperienze personali, che vengono quindi implementate creativamente come parte del murale. Questa non è solo un'opportunità unica, ma anche un segno della vivace interazione tra arte e pubblico. Come ciao-muenchen.de> anche a underwerk-shunstwerk-6961328.html "> ciao-muenchen Dom-Pedro-Straße, dove storie anche Neuhausen, come trattate dal sito olimpico e invita i passanti, per la partecipazione attiva.
arte nello spazio pubblico: un forte pezzo di Monaco
Il progetto Blumöhr fa parte delle numerose iniziative per promuovere l'arte nello spazio pubblico. La città di Monaco ha riconosciuto ciò che la forza e la gioia possono diffondersi e quindi promuove numerosi progetti creativi. be-uns-in-muenchen.de sottolinea che opere d'arte e installazioni su strade, quadrati e parchi non solo forniscono estetica, ma anche rafforzano il senso di comunità. L'arte urbana, mentre crea Blumöhr, ora è più di una semplice tendenza: fa parte del patrimonio intellettuale e culturale della nostra città.
Blumöhr ha già acquisito esperienza nello sviluppo di grandi opere d'arte, ad esempio con il suo progetto "Tunnelblick" alla stazione ferroviaria di Pasinger. Il suo attuale progetto "Niwenhaus" è quello di trasformare il triste sottopasso in un colorato mondo di immagini. Questo progetto, avviato dal comitato distrettuale Neuhausen-Nymphenburg, mostra ancora una volta come l'arte vive e prospera a Monaco.
- Informazioni importanti sull'apertura delle opere d'arte "Menzinga":
- Quando: venerdì 18 luglio, 16:00
- Dove: sottopasso pedonale su bauseweinallee
- band dal vivo dalle 18.30, ingresso gratuito
Viene fornito un divano per ricevere passanti, per cui piace portare bevande calde e pasticcini mentre guardi l'artista al lavoro. A seconda del tempo, Blumöhr prevede di lavorare quotidianamente nel tunnel fino a quando non si prevede che il lavoro d'arte totale sarà completato la prossima primavera. I bambini di un orfanotrofio dovrebbero anche fermarsi e portare le loro idee, il che arricchisce ulteriormente l'interazione esistente.
Blooms di Monaco - e Blumöhr ha una buona mano per dare alla città un nuovo aspetto. L'inaugurazione del 18 luglio è un evento che non dovrebbe essere perso!
Details | |
---|---|
Ort | Untermenzing, Deutschland |
Quellen |