Amazioni a Monaco: la polizia indaga sull'estremismo nella jihad!

Amazioni a Monaco: la polizia indaga sull'estremismo nella jihad!
Untermenzing, Deutschland - Negli ultimi anni, una preoccupazione di incendio preoccupante nell'area di Monaco non solo ha mantenuto i cittadini, ma anche le autorità di sicurezza in suspense. Ancora e ancora ci sono attacchi incendiari, che ora sono persino discussi come parte di una possibile guerra ibrida. According to the Süddeutsche Zeitung have been carried out in the past six years, which caused a total of a total of approximately 25 million euros ha.
Lunedì mattina, 7 luglio 2025, due macchine forestali bruciate a Brunnthal, tra cui un mietitore, il cui nuovo prezzo è di 650.000 euro. I vigili del fuoco e la sicurezza statale sono stati immediatamente avvisati. Fortunatamente, c'erano anche centomila euro in danni alla proprietà, non ci sono stati lesioni. Questi attacchi fanno parte di una serie discutibile che si svolge dalla primavera del 2023 e vanno ai milioni. Incidenti simili si sono verificati negli ultimi giorni, ad esempio nel parco Forsteneder e nella foresta di Perlacher, come Newspaper serata Secondo
indagini e arresti
La polizia ha ora lanciato due gruppi investigativi e sospeso una ricompensa di 10.000 euro per indizi. Nonostante almeno due arresti, l'identificazione dei principali autori rimane un grave problema. La protezione costituzionale bavarese osserva la serie di incendi, ma non può intervenire attivamente nelle indagini. The Merkur sede in custodia a causa di altri reati. I sospetti sono sotto il sospetto iniziale di essere coinvolti in diversi attacchi.
Gli investigatori ritengono che un background estremista sinistro è dietro l'incendio doloso, anche se manca l'attuale lettera di confessione. Finora, il ministro degli interni Joachim Herrmann (CSU) parla di "caratteristiche di base terroristica" e il sindaco Dieter Reiter (SPD) ha descritto gli attacchi come "attacco alla nostra democrazia".
Critica e preoccupazione
La situazione rimane tesa, mentre le indagini sono fatte in tutte le direzioni. Secondo la Procura generale di Monaco, c'è una stretta attenzione alle possibili connessioni tra i casi di incendio. Oltre 15 casi pertinenti sono stati trattati dal maggio 2023 e il coordinamento è intensificato tra le varie stazioni di polizia.
Un esempio che sottolinea il dramma di questa serie è l'incendio di 23 auto dallo squadrone di cani poliziotti di Monaco nel gennaio 2025. Resta da vedere se i sospetti arrestati possano fornire le risposte urgentemente necessarie.
I cittadini di Monaco sono chiamati a essere vigili e a segnalare immediatamente eventuali sospetti al fine di evitare ulteriori danni e fermare la spirale della violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Untermenzing, Deutschland |
Quellen |