Highlight acustico: Internale Festival con Biber Herrmann e Black Patti!
Vivi l'Internale Festival con Biber Herrmann e Black Patti all'Interim Monaco il 14 novembre 2025: folk, blues e storie emozionanti!

Highlight acustico: Internale Festival con Biber Herrmann e Black Patti!
Un evento molto speciale continua oggi nella vivace scena culturale di Monaco: venerdì 14 novembre 2025 l'Interim, situato in Laimer Anger 2, aprirà le sue porte per ilInterno – festival di musica acustica. Dalle 20:00 fino alle 22:30 gli amanti della musica possono aspettarsi un programma di prima classe incentrato principalmente su folk, blues e radici. A Monaco riferisce che l'evento presenta una selezione molto speciale di artisti che affascineranno il pubblico con la loro diversità musicale.
Sul palco c'è, tra le altre coseCastoro Herrmann, un vero virtuoso della chitarra che con la sua arte riesce a intrecciare le vecchie radici del blues con immagini sonore moderne. Biber non colpisce solo per la sua forte espressione di cantautore emotivo, ma anche come narratore umoristico che accompagna il suo pubblico in un viaggio unico. Ma non è tutto, perché anche il duoPatti Neri verspricht musikalischen Hochgenuss.
Gli artisti e le loro storie
Il duo Black Patti raggiungerà il cuore degli ascoltatori con il loro canto in due parti e le loro storie senza censure. Attingendo agli stili rurali popolari prima della seconda guerra mondiale, coprono un repertorio che include Delta blues, ragtime e spiritual. I membri Peter Crow C. e Ferdinand “Jelly Roll” Kraemer portano sul palco suoni autentici con chitarra, voce e armonica. La loro musica non riguarda solo la tradizione, ma riflette anche la cultura e le storie della gente comune che vengono tramandate di generazione in generazione. Questo tipo di musica descrive il “folk”, che generalmente si riferisce alle persone e ai loro costumi, come nella definizione di Merriam Webster spiegato.
Che sia per il proprio bene o per una serata in compagnia con gli amici, l'evento promette di essere una vera esperienza musicale. La musica popolare, cioè la musica originariamente e tradizionalmente associata alla gente semplice di un paese, prende vita qui e invita a cantare ed entrare in empatia.
Biglietti e informazioni
Una nota importante per tutti coloro che vorranno esserci: le informazioni sui biglietti al momento non sono fornite, quindi magari date un'occhiata al sito ufficiale per non rimanere a bocca asciutta. Gli appassionati di musica acustica rimarranno soddisfatti da questo incontro politicamente ovvio di culture e suoni.
Quindi fate le valigie con i vostri amici e preparatevi per una serata piena di buona musica e storie che toccano l'anima. Se ne avete l'opportunità, non dovreste assolutamente perdervi questo evento!