L'Eintracht Francoforte tratta con Bisseck: la stella della difesa arriverà in inverno?
L'Eintracht Francoforte sta valutando un trasferimento invernale per Yann Bisseck, che difficilmente riesce a giocare all'Inter.

L'Eintracht Francoforte tratta con Bisseck: la stella della difesa arriverà in inverno?
Negli ultimi giorni l'Eintracht Francoforte ha alimentato le voci di mercato su Yann Bisseck. Il 24enne difensore centrale, attualmente sotto contratto con l'Inter, potrebbe contribuire a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Tuta. Secondo un rapporto dell' Immagine Gli Adler sono già in trattative con Bisseck, che era già nella lista dei desideri del Francoforte prima del passaggio al Milan.
Tuttavia, al momento non c’è “nessun movimento” riguardo a un trasferimento. L'Eintracht Francoforte vorrebbe aspettare e vedere gli sviluppi nelle prossime settimane, dato che la finestra di mercato invernale non si aprirà fino a gennaio. In questo periodo la situazione del difensore all'Inter potrebbe peggiorare ulteriormente. Il tecnico Cristian Civu ha utilizzato Bisseck solo due volte in questa stagione e quindi il giocatore ha perso il posto da titolare.
Un trasferimento in inverno?
I resoconti suggeriscono che l'Eintracht Francoforte sta tenendo d'occhio la situazione del difensore. Un trasferimento a gennaio potrebbe essere interessante per Bisseck, soprattutto se vuole preservare le sue possibilità di assicurarsi un posto nella squadra tedesca della Coppa del Mondo dopo aver fatto il suo debutto in nazionale maggiore a marzo. Va però sottolineato che il suo contratto con il Milan dura fino al 2029, il che rende le cose più complicate. Un eventuale trasferimento potrebbe probabilmente essere realizzato solo come prestito.
Ci sono buone probabilità che le squadre continuino a negoziare nelle prossime settimane e che si possano fare dei progressi in questo senso. Se l’Eintracht Francoforte avesse effettivamente una buona mano, potrebbe offrire al giocatore una nuova casa e allo stesso tempo rafforzare i suoi sforzi difensivi.
Una gestione mirata
In generale, la dirigenza dell'Eintracht sembra essere molto ben informata e prestare molta attenzione a come si stanno sviluppando le questioni relative alla squadra. L'interesse per Yann Bisseck è un segno delle ambizioni del club di continuare ad affermarsi in Bundesliga. Uno sguardo agli eventi attuali del campionato mostra che anche altri club devono chiarire le loro domande sugli allenatori e sui giocatori. Il Borussia Mönchengladbach, ad esempio, sta cercando un nuovo allenatore, nello spirito della competizione, per essere ben posizionato per la prossima stagione.
La situazione è entusiasmante e i tifosi di Monaco dovrebbero sicuramente prepararsi a ulteriori sviluppi prima della finestra di mercato invernale. Resta da vedere se alla fine Bisseck si unirà all'Adlerträger. Siamo ansiosi di vedere cosa porteranno le prossime settimane!