Nuovo successo di Keizer: Hummelo per il Cross Festival 2025!

Normaal feiert 2025 sein 50-jähriges Bestehen und kehrt nach 10 Jahren auf das Zwarte Cross Festival zurück.
Normaal celebra il suo 50 ° anniversario nel 2025 e torna al Cross Festival dopo 10 anni. (Symbolbild/MM)

Nuovo successo di Keizer: Hummelo per il Cross Festival 2025!

Lichtenvoorde, Niederlande - Nell'entusiasmante mondo della Croce del Festival, sta accadendo molto: la ben nota band olandese Normaal ha reinterpretato il suo classico "hummelo" per esprimere lo spirito spensierato del festival. La canzone è stata riscritta da Keizer, un fan appassionato dei testi originali. L'obiettivo è catturare la sensazione di amore, amicizia e nuovi conoscenti, che modella musicalmente la croce. Questo riferisce Regi8 .

In anticipo Keizer incontrò Bennie Jolink, l'uomo anteriore di Normaal, per ottenere il suo consenso per la modifica. Jolink concordò ed espresse che non aveva nulla da aggiungere. Kezer ha persino avuto l'idea di integrare Jolink nella nuova versione, ma sfortunatamente questo desiderio non è nato. Ora sta aspettando con l'eccitazione che la canzone incrociata sia suonata dagli hummeloers.

Torna allo stadio

Un altro momento saliente è imminente: Normaal apparirà di nuovo domenica 20 luglio 2025, dopo una pausa di dieci anni al festival della Cross. Questo annuncia ReportersOnline . La band celebra il suo 50 ° anniversario nel 2024 e rilascia anche un nuovo album. L'ultimo concerto di Normaal a The Cross Cross è stato nel 2015. L'eccitazione è fantastica, soprattutto perché l'organizzazione del festival ha già annunciato la partecipazione della band come headliner in inverno.

Quando i biglietti per la croce vanno il 23 novembre, gli organizzatori si aspettano una grande corsa. Con Normaal, il pubblico è più di una semplice massa: la band ha conquistato il cuore di molte persone nel corso degli anni e ha regolarmente completato centinaia di presenze all'anno. Con le loro storie e melodie, sono riusciti a spostare tutti i Paesi Bassi a Lichtenvoorde, come Speaking condotto.

un festival della comunità

I preparativi per il festival di quest'anno non sono privi di ostacoli. L'acquisizione dell'organizzatore SuperStruct di KKR ha causato una fase irrequieta e c'erano già alcune apparizioni cancellate. Tuttavia, Keizer spera che il nuovo album incrociato combini le persone durante il festival e rifletta i valori del feestfabriek. "Spero che promuova una sensazione di unione", afferma Keizer.

Nel complesso, il Cross Festival 2025 promette di diventare un'esperienza indimenticabile. Con il ritorno di Normaal, nuovi punti salienti musicali e il potere della comunità, nulla ostacola una celebrazione speciale.

Details
OrtLichtenvoorde, Niederlande
Quellen