Michael Jung ha trionfato al Grand Prix di Baviera di Monaco Riem!

Michael Jung ha trionfato al Grand Prix di Baviera di Monaco Riem!
Riem, Deutschland - In Monaco-Riem c'è un grande entusiasmo, perché il famoso torneo "Horse International" è iniziato con un inizio brillante. Il primo giorno dell'evento dei quattro giorni riguardava Michael Jung, che ha nuovamente dimostrato il suo straordinario talento. Il due volte campione olimpico e campioni mondiali e europei multipli sono stati in grado di vincere il Grand Prix della Baviera, supportato dal Ministero dello Stato Bavarese di cibo, agricoltura, silvicoltura e turismo e con notevole superiorità.
In un entusiasmante round finale, in cui sono iniziati 48 antipasti in CSI3*Jung, Jung ha mostrato una prestazione impressionante sul fischerduopower olandese di gelding: senza errori e con un tempo di 54,37 secondi è stato il più veloce nel salto. La distanza dalla seconda Anna Dryden posizionata dagli Stati Uniti con la sua notte di castrone belga Van de Kwakkelhoek era di due secondi (0/56,51 secondi). Sören Pedersen dalla Danimarca si è assicurato il terzo posto con Tailordade Casallorette (0/56,89 secondi) [Bayernspfferde.de] )
Più di un semplice prezzo
Olaf Herrmann di Hückelhoven era responsabile come capo del corso e ha creato un percorso impegnativo che era impegnativo per il pubblico e i partecipanti. Young, che aveva vinto un altro salto con lo stesso cavallo solo due giorni prima, ha dimostrato ancora una volta che la sua sensazione per il momento giusto e la tecnica perfetta è insuperabile. Un successo che ovviamente gli ha dato piacere e lo ha reso la star della sera.
Ma anche i cavalieri bavaresi erano impressionanti. Michael Eichler del Reiter-Academy Monaco di Monaco è tornato con Clooney, mentre Emile Baurand e Hans Günther Blum hanno atterrato undici e dodici. I successi testimoniano la forte competitività dei cavalieri domestici in un confronto nazionale.
Junior Services in Focus
Il torneo ha anche offerto numerose opportunità per i giovani, ad esempio nel test due volte CSIYH*per i cavalli di sette anni. Qui Maximilian Lill ha trionfato da Lastrup con il suo cavallo Nabadu e ha dimostrato una buona mano per i giovani talenti. Massimilian Ziegler di Augsburg era secondo con Candy Song, seguito da Hans Günther Blum, che era con Caja il sesto posto.
Il tour amatoriale di Logis ha anche portato risultati impressionanti: Victoria Katharina Kempen ha vinto il piccolo tour con Despacito. Nel tour medio, Leticia Hirmer con Teck de Riverland ha dimostrato le sue capacità e ha vinto il primo posto. Al grande tour, Jolie Marie Kühner ha trionfato con il Quebec e ha prevalso una forte concorrenza.
L'evento a Monaco-Riem promette anche ulteriori entusiasmanti competizioni nei prossimi giorni e l'anticipazione per i prossimi esami può già essere avvertita. Informazioni sul progresso e sul successo dei piloti: all'interno, sarà sicuramente anche segnalato nelle prossime edizioni della nostra rivista: rimanete sintonizzati! You can read more about the Grand Price on [horses-aktuell.de] (https://www.pferd-aktuell.de/news/aktuelle-meldungen/pratt/muenchen-michael-jung-gewinnt-grossen-grossen-grossen-grossen-grossen-grossen-grossen-grossen
Details | |
---|---|
Ort | Riem, Deutschland |
Quellen |