IAA 2025: questi produttori stanno facendo impazzire il salone dell'auto di Monaco!
Scopri tutto sull'IAA 2025 di Monaco: partecipanti, presentazioni del marchio e luoghi innovativi per l'industria automobilistica.

IAA 2025: questi produttori stanno facendo impazzire il salone dell'auto di Monaco!
Presto ci saranno novità entusiasmanti per gli appassionati di auto e tecnologia nella capitale bavarese, Monaco. L'IAA 2025, il salone automobilistico internazionale, è proprio dietro l'angolo e promette di essere una vetrina degli ultimi sviluppi nel settore automobilistico. Anche se al momento non è chiaro quali marchi saranno rappresentati negli spazi aperti, alcuni dei maggiori produttori sono già ai blocchi di partenza.
Quasi nessuno si sorprenderà del fatto che anche questa volta i pesi massimi del settore presenteranno i loro marchi forti. Volkswagen, Porsche e Mercedes-Benz brilleranno sotto le luci splendenti della mostra. Anche Audi, BMW, Opel e numerosi altri produttori come Renault e Citroën hanno annunciato la loro partecipazione. C’è da aspettarsi anche una concorrenza internazionale: aziende come BYD, Xiaomi e XPeng hanno deciso di prenderne parte. Ciò dimostra quanto siano popolari le tecnologie innovative.
Guarda gli espositori precedenti
È interessante notare che l'IAA attira anche aziende del settore delle biciclette e delle e-bike. Produttori come Bosch e Riese & Müller dimostrano che la tendenza verso un trasporto rispettoso dell'ambiente sta guadagnando slancio. Con la partecipazione di questi innovatori diventa chiaro che il settore della mobilità a Monaco sta prendendo una nuova direzione verde.