Cani al guinzaglio: controlli rigorosi dopo incidenti fatali!

Nach mehreren Vorfällen mit freilaufenden Hunden und verletzten Wildtieren wird in den Clingse Wäldern die Leinenpflicht streng kontrolliert.
Dopo diversi episodi con cani in ranghi liberi e animali selvatici feriti, l'obbligo del guinzaglio è strettamente controllato nelle foreste di cinge. (Symbolbild/MM)

Cani al guinzaglio: controlli rigorosi dopo incidenti fatali!

Riem, Niederlande - C'è molto da scoprire nella natura che ci circonda, ma sono necessarie cure speciali, specialmente nella stagione calda. La tendenza di camminare nei parchi e nelle foreste con cani senza guinzaglio ha gravi conseguenze per alcuni. Recentemente, due vitelli di vite sono stati vittime dei boss delle clinges per attaccare un destino tragico dopo essere stati attaccati dall'allentamento dei cani. Questo ha ora portato a controlli più severi sui percorsi. "Lasting Go Dogs è già stato proibito, ma non tutti si attaccano ad esso", Alex Wieland è citato da Zeeuwse Landschap, che indica gli incidenti ricorrenti. I proprietari di cani che lasciano i loro amici a quattro gambe nella foresta senza guinzaglio devono contare su multe alte. natuur en bos Warns regolarmente dei pericolosi e di mantenerlo per i loro animali da mantenere i loro animali da mantenimento per la natura e la natura da proteggere i loro animali da pericoloso per proteggere i loro animali da pericoloso per la natura residenti.

responsabilità dei proprietari di cani

Non è solo importante proteggere gli habitat naturali, ma anche garantire la sicurezza dei cani stessi. I cani rilasciati possono entrare in situazioni pericolose, ad esempio attraverso attacchi di animali selvatici o parassiti. Negli ultimi anni, le violazioni dell'offerta di lino sono state sempre più registrate nelle foreste. Nel 2021 erano 573 volte il caso, nel 2020 c'erano 622, rispetto a soli 235 nel 2019. Per il rilascio di cani, le multe minacciano di finanziare fino a 80 euro che possono aumentare quando ripetute. Target = "_ blank"> bmel Informato che i cambiamenti nella regolamentazione dei cani del benessere degli animali hanno portato regolamenti più severi sull'atteggiamento e l'allevamento di cani. Questi regolamenti sono lì per rispettare e promuovere i bisogni sociali e naturali degli animali.

riassunto è di grande importanza che i proprietari di cani si assumano la responsabilità. La natura è una risorsa fragile che richiede sia la nostra attenzione che la nostra comprensione. Se vogliamo consentire ai nostri cani di correre bene, ci sono speciali aree per cani, in cui possono scatenarsi in sicurezza. Rimani sulla strada e fai attenzione a non lasciare immondizia. Solo insieme possiamo preservare la bellezza della natura e allo stesso tempo garantire il benessere dei nostri amati amici a quattro gambe.

Details
OrtRiem, Niederlande
Quellen