Festeggia con noi! Trudering presenta il pezzo dell'anniversario nel centro culturale
Festeggiate i 20 anni del Centro Culturale Trudering con il pezzo anniversario “Il nonno venduto” il 18 e 25 ottobre.

Festeggia con noi! Trudering presenta il pezzo dell'anniversario nel centro culturale
C'è una festa a Trudering! In occasione del 20° anniversario del Centro Culturale Trudering, il Bürgerbühne Trudering vi invita a un pezzo di anniversario molto speciale: "Il nonno venduto – un'opportunità per Trudering?" La prima avrà luogo sabato 18 ottobre alle 19:30. e promette di deliziare gli spettatori con un mix di umorismo e canto. Lo spettacolo racconta la storia della famiglia Reich, bloccata a Trudering a causa di un guasto alla macchina. Durante il loro soggiorno, vengono a sapere dalle sorelle Haslinger di una sorgente curativa sconosciuta a Riem, che le due famiglie stanno cercando. Un pezzo intelligente che riesce nell'impresa di portare colore locale alla trama e allo stesso tempo raccontare una storia di fiducia economica e quartiere vissuto.
Gli spettacoli si svolgeranno sabato 18 e 25 ottobre e domenica 19 e 26 ottobre alle ore 19:30. (sabato) e 18:00 (domenica). La sede è il Centro Culturale Trudering in Wasserburger Landstrasse 32. I biglietti sono disponibili per 20 o 23 euro e possono essere acquistati su tickets.kulturzentrum-trudering.de essere prenotato.
Un programma completo per gli amanti della cultura
Oltre agli spettacoli teatrali, il centro culturale offre un programma vario per celebrare adeguatamente l'anniversario. Numerosi sono gli eventi di cabaret in programma, tra cui le esibizioni di star del cabaret come Toni e Max Uthoff il 19 settembre, Christoph Sieber il 29 ottobre, Franziska Wanninger il 14 novembre e Django Asül il 10 dicembre. Qui c'è sicuramente qualcosa per tutti i gusti.
In offerta anche la mostra attuale “Weitblick – Nahraum” delle artiste Stefanie Dirscherl e Ingrid Köhler, che potrà essere visitata dal 14 ottobre al 23 novembre. L'inaugurazione avrà luogo il 14 ottobre alle ore 19, l'ingresso è gratuito.
Solitudine culturale nel quartiere
Il centro culturale stesso si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare un punto d'incontro centrale per gli amanti dell'arte e della cultura della regione. Ciò si riflette anche nella vasta gamma di eventi offerti, che nel corso dei decenni ha continuato a presentare nuovi ed entusiasmanti eventi. Il calendario degli eventi è ricco di mostre, concerti e altri eventi culturali che danno un vero contributo alla scena culturale di Monaco. In un sondaggio di Vacanza Monaco di Baviera è stata nominata una delle città culturali più importanti della Germania, grazie tra l'altro al numero di teatri, musei e altre istituzioni culturali.
Un'altra attrazione del centro culturale è il ristorante Dione, che serve specialità mediterranee dal martedì alla domenica. Un certo soggiorno qui può essere il culmine dell'esperienza culturale. Gli accoglienti orari di apertura dalle 17:00 alle 17:00. alle 22:00 vi invitano a concludere la serata in modo rilassato.
Il team del centro culturale non vede l'ora di darvi il benvenuto ai numerosi eventi e di festeggiare con voi il 20° anniversario!
Per maggiori informazioni sugli eventi e sui biglietti visitate il sito kulturzentrum-trudering.de.