Neuried deve tremare: retrocessione dopo il pareggio contro i campioni del Gräfelfing!
Forstenried si assicura la vittoria della stagione, mentre Neuried lotta per rimanere nella lega retrocessione – sviluppi attuali nel calcio amatoriale.

Neuried deve tremare: retrocessione dopo il pareggio contro i campioni del Gräfelfing!
L'U23 del TSV Neuried è in zona retrocessione dopo un emozionante pareggio per 1-1 contro il TSV Gräfelfing. Nonostante il punto per cui hanno lottato, non è bastato rimanere nella classe distrettuale 3. Mentre Neuried si è presentato con molto entusiasmo nella fase finale della stagione, il suo avversario Gräfelfing si è dimostrato campione della classe distrettuale 3 e ha concluso la partita con un equilibrio equilibrato. Neuried ora deve stare in punizione e lottare per la retrocessione per evitare la retrocessione. Lo riferisce Mercurio, che il passo decisivo avverrà sabato prossimo, nella partita casalinga contro l'FC Posavina, seconda classificata in Serie A 3.
La partita contro Gräfelfing è stata accesa. Neuried inizialmente passa in vantaggio con un gol, ma la gioia non dura a lungo. Leonhard Postmeyer ha pareggiato per Gräfelfinger, che è riuscito a prolungare la serie di imbattibilità casalinga. Al termine della partita il tecnico Andreas Gries si è detto soddisfatto non solo dell'andamento della partita, ma anche della prestazione della sua squadra durante l'intera stagione.
Thriller sulla retrocessione nella classe distrettuale
La situazione per Neuried è critica perché chiude la fase a punti al penultimo posto. Solo sette punti nelle ultime tre partite hanno fruttato loro una partita bonus nella partita retrocessione. L'allenatore Robert Schöttl attribuisce il fallimento sportivo a una prima metà di stagione debole, ma è ottimista sul fatto che la retrocessione basterà per restare nella classe distrettuale. Quindi la tensione è tanta: Neuried riuscirà a superare la sfida o bisognerà accettare la retrocessione?
- Neuried – Platz 11 (vorletzter) in der Kreisklasse 3.
- Gräfelfing – Meister der Kreisklasse 3 und ungeschlagene Heimserie.
- Neurieds Relegationsspiel gegen den FC Posavina findet am Samstag, 06.06.2025, zuhause statt.
- Trainer Schöttl ist positiv gestimmt und sieht Möglichkeiten im Relegationsspiel.
Quest'anno la retrocessione nella classe distrettuale si ottiene aumentando il numero dei posti. Nelle classi distrettuali ci sono complessivamente sei posti, per cui Neuried è avanzato fino alle partite decisive per assicurarsi il posto. Forte Calcio d'inizio Il regolamento ha subito alcune modifiche rispetto all'anno precedente, rendendo la competizione ancora più agguerrita.
Le prossime partite di Neuried saranno seguite con entusiasmo. La squadra ha dimostrato di poter cambiare la situazione nelle ultime settimane. Se riusciranno a resistere alla pressione lo dimostrerà la retrocessione. Incrociamo le dita!