Nuovo progetto residenziale sul lago di mittente: il lago è demolito!

Neue Pläne für das Sendlinger Loch: Starnberger Firmen entwickeln Mietwohnungen statt Eigentumswohnungen. Bauarbeiten beginnen bald.
Nuovi piani per The Sendlinger Loch: le aziende Starnberg sviluppano appartamenti in affitto anziché condomini. I lavori di costruzione iniziano presto. (Symbolbild/MM)

Nuovo progetto residenziale sul lago di mittente: il lago è demolito!

Alramstraße 14, 80337 München, Deutschland - A Monaco, qualcosa sta finalmente accadendo: la fossa di costruzione ad Alramstrasse 14, che ha mostrato una foto dell'approfondimento dal 2020, ha avuto nuovi proprietari dall'inizio di luglio. La Starnberg Real Estate Company Ehret e Klein hanno assunto la zona e prevede di costruire appartamenti in affitto invece degli appartamenti di proprietario di lusso originariamente previsti. Ciò potrebbe finalmente essere rifornito dal così chiamato "Sendlinger Loch", che è stato impiegato per anni. Michael Ehret, fondatore di Ehret e Klein, ha recentemente annunciato i piani e ha anche annunciato che il lavoro era già iniziato.

La situazione su Aramstrasse è stata tutt'altro che gratificante dalla fermata della costruzione del Concetto M, che ha ricevuto un permesso di costruzione per 128 condomini nel 2019. A causa dei crescenti costi di costruzione, che sono aumentati in particolare durante la guerra dell'Ucraina e una mancanza di un numero di acquirenti, il progetto ha dovuto essere sospeso. Nel frattempo, una fossa di costruzione profonda dodici metri è posizionata su Aramstrasse e Aberleststrasse, che corre piene di acqua. Questo spettacolo non è solo un fastidio per i residenti, ma rappresenta anche simbolicamente l'attuale crisi abitativa nella città che ravviva molti Monaco.

Nuovi piani per Sendlinger Loch

I nuovi proprietari di Ehret e Klein hanno già iniziato a pompare l'acqua dalla fossa. Mentre i veicoli e le gru da costruzione sono già sul posto, la Commissione per l'edilizia locale conduce studi statici al fine di eliminare eventuali difetti. Si prevede che i lavori di costruzione inizieranno tra qualche mese, probabilmente a settembre, con la costruzione del seminterrato. Quindi una svolta nella storia dolorosa del Loch di Sendinger sembra essere a portata di mano.

I piani che M-Concept precedentemente progettati dovrebbero continuare ad essere implementati. Nuove applicazioni di costruzione non sono in vista e la proprietà è ancora di proprietà di 14 Alramstraße GmbH & Co. KG. Il boss del concept M Stefan Mayr ha confermato che la proprietà non era venduta, ma le voci circolano su un potenziale acquirente di Starnberg. Il prezzo di vendita di 73 milioni di euro per la proprietà è generalmente valutato come utopico e resta da vedere se i nuovi piani di costruzione possano essere implementati con successo.

le sfide del passato

I problemi per M-Concept non sono finiti con un fermo al Loch di Sendlinger. La società deve anche affrontare difficoltà legali, tra le altre cose con un accusa, fallimento, fallimento e fallimento, per il quale è ancora in corso una data di processo. Un'ombra che è stata nel settore per mesi e non rende la situazione già tesa sul mercato immobiliare.

Ma ora puoi sperare che con il fresco vento d'onore e piccoli e i progetti di cemento per gli appartamenti in affitto si sposterà finalmente nel buco del mittente. Rimane entusiasmante se il progetto farà effettivamente progressi tangibili nei prossimi mesi e i cittadini di Monaco riceveranno presto un'area residenziale attraente anziché il precedente buco d'acqua e l'abbattimento strutturale.

Informazioni correnti sugli sviluppi relativi al Loch di Sendlinger sono disponibili all'indirizzo [Süddeutsche] e qui qui .

Details
OrtAlramstraße 14, 80337 München, Deutschland
Quellen