Nuovo concetto di vita a Tysons: le case a schiera sostituiscono gli edifici plurifamiliari!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lo sviluppo di Westpark a Tysons si sta rinnovando: Link Logistics prevede di costruire case a schiera per soddisfare il mercato immobiliare.

Die Entwicklung von Westpark in Tysons wird neu gestaltet: Link Logistics plant den Bau von Reihenhäusern zur Anpassung an den Wohnungsmarkt.
Lo sviluppo di Westpark a Tysons si sta rinnovando: Link Logistics prevede di costruire case a schiera per soddisfare il mercato immobiliare.

Nuovo concetto di vita a Tysons: le case a schiera sostituiscono gli edifici plurifamiliari!

A Tysons, uno dei quartieri più emergenti della contea di Fairfax, sono in corso interessanti sviluppi nel campo dell'edilizia residenziale. Link Logistics prevede di rinnovare i piani per lo sviluppo ad uso misto di The Mile cercando una maggiore flessibilità nella progettazione di alloggi sedentari. Invece delle case plurifamiliari originariamente approvate, il promotore vuole ora concentrarsi su case a schiera attaccate e sovrapposte individualmente per soddisfare le attuali condizioni di mercato. Forte FFXnow Una richiesta di cambio di zonizzazione è stata presentata alla contea di Fairfax il 25 agosto.

Il piano, originariamente approvato nel 2019, prevedeva la trasformazione di un parco commerciale di 38 acri in un quartiere vivace. "The Mile" comprende 625.000 piedi quadrati di spazio commerciale distribuiti su sei edifici per uffici ed è circondato da Westbranch Drive, Jones Branch Drive e Westpark Drive. In questo contesto di sviluppo il bisogno di spazio abitativo sembra ormai essere così grande che la decisione di costruire case a schiera può essere intesa come uno specchio delle condizioni di mercato.

Ristrutturazione dell'ex Sheraton Hotel

Un altro passo importante nello sviluppo residenziale di Tysons è la riconversione dell'ex Sheraton Hotel. Questo sarà convertito in un progetto di edilizia residenziale plurifamiliare permanente che offrirà fino a 544 appartamenti. Il piano è stato approvato senza obiezioni dal Consiglio dei supervisori della contea di Fairfax il 23 gennaio. Ciò comporta la modifica della struttura alberghiera esistente per creare piccoli monolocali, considerati "unità a prezzi accessibili naturali", come Rivista della Virginia settentrionale riportato.

Oltre allo spazio abitativo, il nuovo complesso residenziale comprenderà anche 5.000 metri quadrati di spazi commerciali. Questa conversione fa parte del già approvato sviluppo ad uso misto di Tysons West, situato a mezzo chilometro dalla stazione della metropolitana di Spring Hill. Il nuovo piano per Tysons West prevede anche la riduzione dell'impronta di un edificio ad uso misto precedentemente approvato, con spazi residenziali e commerciali ridotti per fornire più parcheggi.

Concetti di uso misto e spazio urbano

La discussione sullo sviluppo edilizio a Tysons si riflette anche nelle sfide più ampie che molte città devono affrontare. La mancanza di spazio e la necessità di densificazione sono questioni centrali con cui città come Monaco devono confrontarsi. Gli immobili a uso misto, che combinano diverse funzioni in un unico edificio, offrono soluzioni creative ai problemi di sviluppo urbano, in particolare quando si tratta dell'attrattiva e della sostenibilità dei quartieri cittadini. Informazioni sui concetti rilevanti possono essere trovate su ABES in linea essere letto.

Nel caso di Tysons verranno offerte anche molte nuove attività per il tempo libero. Lo sviluppo del Mile vedrà la creazione di una struttura ricreativa di 1.500 piedi quadrati presso il Signature Park che ospiterà strutture sportive. Questo parco fornirà circa 5 acri di spazio urbano che potrà essere utilizzato sia per attività ricreative che per la promozione artistica.

Il cambiamento previsto nei piani di sviluppo di Tysons rende chiaro che la città sta rispondendo ai rapidi cambiamenti nel mercato immobiliare. La trasformazione delle superfici commerciali in spazi abitativi dimostra quanto siano flessibili gli approcci di pianificazione nella regione e che non solo gli spazi abitativi ma anche le relative infrastrutture debbano essere ripensati. Tysons dimostra che concetti di vita innovativi e sostenibili sono possibili anche sotto la pressione delle condizioni di mercato.