Domino's festeggia la sua apertura a Westpark: 250 pizze gratis ti aspettano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Domino's aprirà il suo primo negozio di capsule al 26 Westpark di Chelston il 30 ottobre 2025 con promozioni e offerte speciali.

Domino's eröffnet am 30.10.2025 seinen ersten Pod-Store im Westpark 26 in Chelston mit besonderen Aktionen und Angeboten.
Domino's aprirà il suo primo negozio di capsule al 26 Westpark di Chelston il 30 ottobre 2025 con promozioni e offerte speciali.

Domino's festeggia la sua apertura a Westpark: 250 pizze gratis ti aspettano!

Grandi novità per gli amanti della pizza a Monaco: lunedì Domino's apre le porte del primo negozio di cialde del Regno Unito, al Westpark 26 Business Park di Chelston. Il nuovo takeaway è aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 23:00 per ritiro e consegna e promette di portare una ventata di aria fresca nella scena del fast food. Particolarmente emozionante: Chick 'n' Dip, la nuova sottomarca di pollo di Domino's, che intende arricchire i gusti dei clienti, sarà disponibile qui per la prima volta.

Come riporta Around Wellington, questo negozio di capsule ha un'impronta inferiore di oltre il 25% rispetto ai negozi Domino's standard. Ma la compattezza non toglie nulla all'aspetto: il negozio sembra simile e consente di servire deliziose pizze e snack di pollo in modo rapido ed efficiente. Il modulo, che ha una massa impressionante di circa 23 tonnellate, è stato montato in sole sei settimane.

Apertura con sorprese

La cosa interessante è anche che la nuova direttrice del negozio, Beth King, che ha iniziato la sua carriera come pizzaiola, è diventata dirigente. Ciò dimostra ancora una volta che Domino’s attribuisce grande importanza allo sviluppo dei propri dipendenti. Attualmente si stanno reclutando autisti per il prossimo periodo natalizio: una grande opportunità per chiunque abbia una buona abilità nella consegna rapida della pizza.

Uno sguardo al mondo digitale

Tecnologicamente, Domino’s è ben posizionata per il futuro digitale. I clienti possono imparare attraverso varie piattaforme e servizi, come Domino’s Illinois, dove possono imparare tutto sul menu e sulle offerte. Mentre non vedi l'ora di mangiare quella nuova pizza, potrebbe anche valere la pena considerare di controllare la velocità di Internet. Con FAST.com gli utenti possono facilmente testare la loro attuale velocità di Internet, il che è particolarmente importante quando si utilizzano servizi di streaming o si effettuano ordini online.

Nel complesso, il nuovo Domino's Pod Store non solo definisce gli standard culinari, ma mostra anche quanto siano importanti lo spirito di innovazione e la fidelizzazione del cliente nel panorama gastronomico di oggi. Che si tratti di uno spuntino veloce o di un'accogliente serata al cinema a casa, la pizza rimane un compagno popolare in molte occasioni.