Frau pugnala a Monaco - La polizia spara all'attaccante!

In München sticht eine Frau auf Passanten ein; Polizei greift ein, es kommt zu Schusswaffengebrauch. Ermittlungen laufen.
A Monaco, una donna accumula passanti; Vengono utilizzate la polizia e vengono utilizzate le armi da fuoco. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MM)

Frau pugnala a Monaco - La polizia spara all'attaccante!

Theresienwiese, München, Deutschland - A Monaco, un tragico incidente vicino al Theresienwiese, che ha causato la città eccitata la città, si è verificato sabato sera. Una donna di 30 anni è stata colpita dalla polizia dopo aver precedentemente attaccato due passanti con un coltello. I servizi di emergenza sono stati avvisati alle 19:45 Dopo che la donna inizialmente ha attaccato un uomo di 56 anni e poi una donna di 25 anni. Fortunatamente, entrambe le vittime hanno subito solo lievi ferite che sono state curate su base ambulatoriale, come Quotidiano statale bavarese riferito.

Gli attacchi hanno avuto luogo su Westendstrasse e all'incrocio tra Schwanthalerstrasse e Theresienhöhe. Eyewitness ha riferito che l'attaccante, inizialmente descritto come "molto poco appariscente", teneva in mano un coltello da cucina. Prima dell'attacco del coltello, la donna si era ribellata in un negozio di alimentari circa un'ora prima e si è comportato in modo minaccioso, che alla fine ha portato all'intervento della polizia. Dopo un breve arresto, tuttavia, è stato rilasciato intorno alle 19:15

l'uso della polizia

Mezz'ora dopo, tuttavia, la situazione della donna scivolò quando attaccò i due passanti. Per fermare l'attaccante, gli agenti di polizia hanno usato armi da fuoco. La donna è stata gravemente ferita nel tiro alloggiato ed è stata immediatamente portata in una clinica di Monaco, dove è morta poco dopo. Sulla scena sono stati trovati più di una mezza dozzina di segni di sicurezza in tracce, il che indica la gravità dell'incidente.

Il ministro degli interni bavaresi Joachim Herrmann ha espresso ringraziamento agli agenti di polizia per la loro azione rapida e determinata. In un incidente simile nell'agosto 2024, fu colpita una donna malata di mente, che minacciava anche di un coltello. Allo stesso tempo, secondo il Merkur enfatizza che l'uso di FireUreuSeuSe-Gau-937749333.html "> Merkur enfatizza che l'uso di FireUreuSeuSe come" impedire.

background e indagine

L'ufficio di polizia penale dello stato bavarese ha assunto le indagini e controlla quanti dipendenti pubblici sono stati coinvolti nell'uso delle armi da fuoco. È sorprendente che l'attaccante e i due passanti feriti vivino a Monaco, ma finora non ci sono prove di una relazione preliminare tra loro. L'aumento degli attacchi di coltello in Germania, come nel caso di un attacco di 39 anni da parte di una donna nella stazione principale di Amburgo due settimane fa, solleva domande sulla sicurezza pubblica, come

Segnalazione sugli attacchi di coltelli è aumentato negli ultimi anni, in particolare in relazione agli autori stranieri. Anche se non è possibile determinare una chiara tendenza all'aumento, la percezione pubblica è caratterizzata da distorsioni dei media. Alla luce della frequenza di tali incidenti, è importante illuminare lo sfondo e la salute mentale degli autori per poter agire preventivamente

Details
OrtTheresienwiese, München, Deutschland
Quellen