Attenzione, autisti! Oggi ci sono fulmini in tre luoghi a Monaco!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Informazioni attuali sugli autovelox per Schwabing-Freimann il 2 gennaio 2026: Autovelox mobili in diverse località di Monaco.

Aktuelle Blitzerinfos für Schwabing-Freimann am 02.01.2026: Mobile Radarkontrollen an mehreren Standorten in München.
Informazioni attuali sugli autovelox per Schwabing-Freimann il 2 gennaio 2026: Autovelox mobili in diverse località di Monaco.

Attenzione, autisti! Oggi ci sono fulmini in tre luoghi a Monaco!

Cosa succede oggi nella capitale della Baviera? Il 2 gennaio 2026 sono stati segnalati autovelox mobili in tre località di Monaco. Chiunque guidi nelle prossime ore dovrebbe tenere gli occhi aperti: gli autovelox sono pronti! News.de ha preparato l'informativa al riguardo.

I luoghi di ispezione mobile odierni sono:

  • Arnulfstraße (PLZ 80639): Tempolimit 50 km/h – Meldung um 14:35 Uhr, Standort jedoch noch nicht bestätigt.
  • Milbertshofener Straße (PLZ 80807, Milbertshofen-Am Hart): Tempolimit 30 km/h – Meldung und Bestätigung um 13:48 Uhr.
  • Ingolstädter Straße (PLZ 80939, Schwabing-Freimann): Tempolimit 50 km/h – Meldung um 08:33 Uhr.

Tieni d'occhio i trasgressori della velocità

Monaco conta circa 1,5 milioni di abitanti e dispone di un'estesa rete stradale che comprende numerose zone con velocità di 30 km/h. Come Bussgeldkatalog.org Secondo i rapporti, gli autovelox vengono utilizzati in città per monitorare il rispetto dei limiti di velocità. Ciò avviene sia in mobilità che tramite sistemi flash fissi e stazionari.

Le conseguenze per gli eccessori di velocità non sono da sottovalutare: chi viene sorpreso ad eccesso di velocità rischia multe, punti di rischio a Flensburg e forse anche il divieto di circolazione. Bussgeld-Info.de spiega che il rispetto del limite di velocità è una delle regole stradali più importanti e controlli regolari ne garantiscono il rispetto.

I dati sugli autovelox interessano non solo gli automobilisti, ma anche tutti coloro che viaggiano in città. Resta interessante vedere se le location cambieranno nel corso della giornata o se ne verranno aggiunte di nuove. Gli automobilisti dovrebbero quindi essere particolarmente vigili e consapevoli dei limiti di velocità per evitare multe inutili.