Neuperlach: ha messo le basi per 1.300 nuovi appartamenti: è stato creato un quartiere!

Neuperlach: ha messo le basi per 1.300 nuovi appartamenti: è stato creato un quartiere!
Ramersdorf, München, Deutschland - Nel distretto di Monaco di Neuperlach, il nuovo Alexisquartier assume forme. Oggi la pietra della fondazione è stata posata per un ambizioso progetto residenziale, che dovrebbe offrire più di sole quattro mura. In questo contesto, la State Housing Association Bayernheim realizza 347 appartamenti a prezzi accessibili per single, coppie e famiglie. reports that the minister of living, building and transport, Christian Bernreiter, the Innanzitutto, il primo rivoluzionario.
Alexisquartier sarà costruito sul sito di un ex impianto di ghiaia e comprende un totale di circa 1.300 appartamenti, asili nido e negozi. Oltre alle 347 nuove unità costruite da Bayernheim, 25 di questi appartamenti sono appositamente previsti per i genitori single, mentre sei sono previsti per sedia a rotelle. Come spiega Bayernheim, è distribuito a undici edifici di circa 25.000 metri quadrati, incluso un impressionante edificio di alto livello con 17 floor.
Sostenibilità in Focus
Il progetto di costruzione è costruito nella costruzione ibrida in legno sostenibile e soddisfa lo standard energico KFW 55. Il progetto combina la vita moderna con requisiti ecologici. L'approvvigionamento di riscaldamento e acqua calda avviene tramite un sistema di riscaldamento distrettuale, che è una soluzione ecologica ed economica. I costi di investimento ammontano a impressionanti 142 milioni di euro, che sottolinea l'importanza del progetto per la città di Monaco.
Il completamento è previsto entro la fine del 2027 e si prevede una grande domanda, in particolare per quanto riguarda le sfide sul mercato immobiliare di Monaco. Come segnala municipali, prevede di aumentare significativamente il numero di appartamenti di affitto. L'obiettivo è progettare l'80% di tutti i nuovi appartamenti come appartamenti in affitto al fine di creare alloggi a prezzi accessibili per il gran numero di mosse a Monaco.
popolazione in crescita, aumento della domanda
Monaco affronta la sfida di mantenere una previsione di 300.000 fasi di immigrazione nei prossimi dieci anni. Circa il 65% di Monaco attualmente vive in affitto. In considerazione degli affitti in aumento e degli aumenti dei prezzi che sono stati costanti dagli anni '90, la creazione di spazio abitativo, in particolare degli appartamenti in affitto basati sui prezzi, è di fondamentale importanza.
Alexisquartier non solo offrirà nuovi appartamenti, ma creerà anche infrastrutture interessanti come parcheggi, shopping e asili nido. Speriamo che lo sviluppo positivo nella costruzione residenziale di Monaco continui a fermarsi per poter soddisfare le esigenze della popolazione.
La pietra angolare per Alexisquartier non solo segna l'inizio di un nuovo progetto residenziale, ma anche un piccolo passo verso una soluzione alla carenza di alloggi urgenti a Monaco.
Details | |
---|---|
Ort | Ramersdorf, München, Deutschland |
Quellen |