Autisti attenti: queste 9 posizioni degli autovelox mettono a rischio la vostra velocità!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Posizione attuale degli autovelox a Ramersdorf-Perlach: controlli di velocità a Monaco il 2 ottobre 2025. Fatti e informazioni qui.

Aktuelle Blitzerstandorte in Ramersdorf-Perlach: Geschwindigkeitskontrollen in München am 2.10.2025. Fakten und Infos hier.
Posizione attuale degli autovelox a Ramersdorf-Perlach: controlli di velocità a Monaco il 2 ottobre 2025. Fatti e informazioni qui.

Autisti attenti: queste 9 posizioni degli autovelox mettono a rischio la vostra velocità!

A Monaco, la vivace capitale della Baviera con circa 1,5 milioni di abitanti, ci sono attualmente diversi luoghi in cui gli automobilisti dovrebbero prestare attenzione. Oggi, 2 ottobre 2025, le autorità competenti segnalano complessivamente nove luoghi con un elevato rischio di fulmini. Tuttavia, le località possono cambiare rapidamente, il che significa che è consigliabile tenere gli occhi aperti e rispettare i limiti di velocità per evitare multe e punti a Flensburg. Come news.de segnalazioni, i limiti di velocità devono essere rigorosamente rispettati in molte zone della città, in particolare nelle zone a 30 km/h, che costituiscono gran parte della rete stradale, e in prossimità degli attraversamenti pedonali.

Le attuali posizioni dei fulmini sono le seguenti:

  • Willibaldstraße (80689 Pasing-Obermenzing, Laim, Am Westbad): 30 km/h, gemeldet um 18:36 Uhr und 18:14 Uhr.
  • Geiselgasteigstraße (81545): 50 km/h, fast durchgehend gemeldet um 17:54 Uhr.
  • Menzinger Straße (80997 Pasing-Obermenzing, Untermenzing): 30 km/h, gemeldet um 17:15 Uhr.
  • Stiftsbogen (81375 Hadern, Am Stiftsbogen): 30 km/h, ebenfalls um 17:15 Uhr gemeldet.
  • Ungererstraße (80802 Schwabing-Freimann): kein Tempolimit angegeben, gemeldet um 18:03 Uhr.
  • Balanstraße (81549 Ramersdorf-Perlach, 16.2, Nußdorf): 30 km/h, gemeldet um 14:55 Uhr.

Limiti di velocità e conseguenze

Uno sguardo alle posizioni degli autovelox dimostra chiaramente che a Monaco l'eccesso di velocità viene preso sul serio. Come già accennato, gli speeder e i molestatori devono aspettarsi multe severe, punti a Flensburg e persino possibili divieti di circolazione. La sicurezza stradale è una priorità assoluta in città e il rispetto dei limiti di velocità contribuisce notevolmente a evitare situazioni pericolose sulla strada.

La città stessa spesso accoglie gli automobilisti fornendo regolarmente informazioni sulla posizione degli autovelox fissi e mobili. Che ne dici? bussgeldkatalog.org Come si può leggere, a Monaco viene regolarmente sottolineato che è importante tenere in considerazione la propria sicurezza e quella dei pedoni e dei ciclisti. Dopotutto, le telecamere lampeggianti non sono solo un fastidio, ma anche una parte importante della sicurezza pubblica.

Monaco rimane un luogo trafficato e l'autostrada A99 e la tangenziale fanno sì che i residenti debbano affrontare molto traffico. Uno stile di guida proattivo è quindi molto importante. Quindi stai attento ovunque tu vada in città: un po' di cautela può farti risparmiare un sacco di problemi!