CHIURE DI S-BAHN: pendolari tra Ostbahnhof e Pasing!

CHIURE DI S-BAHN: pendolari tra Ostbahnhof e Pasing!
Pasing, Deutschland - I pendolari di Monaco dovranno adattarsi ad alcuni inconvenienti sulle rotte S-Bahn nelle prossime settimane. Secondo Süddeutsche Zeitung, i passeggeri tra Ostbahnhof e Pasing devono aspettarsi restrizioni, poiché l'operazione S-Bahn viene fermata in diverse notti. Le notti del 23/24 sono particolarmente colpite. Giugno al 25./26. Giugno, 30 giugno/1. Luglio al 3 luglio e 4 luglio e dall'8/9 luglio al 9./10. Luglio. Durante questi tempi di blocco, un traffico di sostituzione della rotaia è istituito da autobus dalle 22:20. alle 5 del mattino per portare i pendolari a destinazione. Giovedì e venerdì 26 e 27 giugno, solo una linea tra Ostbahnhof e Pasing dalle 21:20 alle 4.40 del mattino il motivo dei disturbi sono i lavori di costruzione sulla nuova scatola di segnale elettronica presso l'OSTBAHNHOF, che sono necessari per aggiornare l'infrastruttura e quindi ottimizzare l'operazione S-Bahn in futuro.
Durante i lavori di costruzione elencati, ulteriori treni sono influenzati anche dalle modifiche. Come riferisce il Monaco S-Bahn, inizia e termina i treni verso Erding all'ostbahnhof e guida da/a Riem senza sosta. Anche i treni verso Petershausen e Altomünster non si fermano alla stazione ferroviaria principale, ma iniziano dall'Isartor. Queste modifiche si applicano anche a numerose linee come S2, S3 e S4, specialmente nei periodi se il percorso principale è solo passabile. Inoltre, il traffico S-Bahn tra Ostbahnhof e Giesing/Riem/Trudering fallisce, il che richiede ulteriori viaggi con autobus di sostituzione per mantenere la mobilità.
Panoramica delle menomazioni
Per fornirti una chiara panoramica delle prossime restrizioni, i dettagli più importanti sono riassunti qui:
- notti colpite:
- 23./24. Giugno al 25./26. Giugno
- 30. giugno/1. Luglio al 3 luglio
- 8./9. Luglio al 9./10. Luglio
- tempi di blocco: 22:20 alle 5 del mattino
- Traffico sostitutivo: tra Ostbahnhof e Trudering in tutte le notti colpite
Mercoledì 26 giugno, solo una linea tra Ostbahnhof e Pasing corse sulla rotta principale come menzionato. Per i pendolari, ciò significa prepararsi per una maggiore occupazione e forse tempi di attesa più lunghi. Chiunque viaggi dalla direzione di Geltendorf o Kreuzstraße dovrà anche cambiare a Heimeranplatz o Giesing, poiché la connessione non è più operata tramite la traccia della stazione centrale 27-35. Tuttavia, l'S7 guiderà secondo il programma e c'è ancora la possibilità di lasciare il riquadro.
progetti di costruzione ferroviaria a lungo termine
Ma non solo per le prossime settimane, i passeggeri devono prepararsi per le restrizioni. Durante le vacanze estive, Deutsche Bahn pianifica ulteriori lavori di costruzione per modernizzare l'infrastruttura S-Bahn. Queste missioni, nell'ambito del progetto "Strong Shiene", si estenderanno per diverse settimane e comprometteranno anche significativamente il traffico attorno all'ostbahnhof. Come descritto nell'articolo di Deutsche Bahn, sarà 3 °/4 ° nei fine settimana. e 10./11. August Venne ai viaggi a traino singolo sulla rotta principale. È impostato un traffico di sostituzione completo sugli autobus per mantenere la connessione.
The Monaco S-Bahn cerca di mantenere aggiornati i pendolari sugli sviluppi attuali. Le informazioni sui cambiamenti del calendario sono disponibili su s-bahn-muenchen.de e nelle stazioni. Inoltre, un dialogo con i clienti della S-Bahn è disponibile quotidianamente dalle 6:00 alle 22:00. Sul numero di telefono (089) 55 89 26 65 per chiarire le domande e fornire informazioni.
Details | |
---|---|
Ort | Pasing, Deutschland |
Quellen |