Pericolo di ingorghi a Monaco: Candidstrasse chiusa da stasera!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Limitazioni al traffico a Untergiesing: dal 5 al 6 giugno 2025 i cantieri causeranno ingorghi. Informate le attuali deviazioni!

Verkehrseinschränkungen in Untergiesing: Baustellen verursachen Staus vom 5. bis 6. Juni 2025. Aktuelle Umleitungen informiert!
Limitazioni al traffico a Untergiesing: dal 5 al 6 giugno 2025 i cantieri causeranno ingorghi. Informate le attuali deviazioni!

Pericolo di ingorghi a Monaco: Candidstrasse chiusa da stasera!

Monaco di Baviera si trova ad affrontare alcuni problemi di traffico oggi, a partire dalle 21:50. ci sarà traffico nella zonaVia Candidoportare a restrizioni significative. Dureranno fino alle 5 di domani mattina. La ragione di ciò sono i lavori di costruzione che creano una chiusura tra ilB2R, demTunnel del Candidatoe ilOtkerstrasserendere necessario. Si prevede un aumento del traffico e degli ingorghi sulle strade circostanti il ​​cantiere. Sono state allestite deviazioni locali, lunghe circa 248 metri sulla Candidstrasse e 251 metri sullaVia Grünwalderincludere. L'accesso per i residenti rimane possibile, come nel caso [News.de](https://www.news.de/auto/858678031/verkehrsmelde-muenchen-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperrung-einschraenkung-von-05-06-2025 -fino al-06-06-2025-restrizioni-nel-traffico-pericolo-di-congestione-a-monaco-di-baviera-codice- postale-81543-untergiesing-harlaching-untergiesing-on-b2r-on-candidstrasse/1/) segnalato.

Ma non è tutto! Ci saranno disagi al traffico anche in altre zone di Monaco a causa di lavori di costruzione. NelVecchio vialeA Pasing-Obermenzing, ad esempio, sono in corso lavori di ristrutturazione di marciapiedi e carreggiate, che comporteranno la chiusura totale fino ad oggi, 6 giugno. Il traffico automobilistico e le linee degli autobus devono essere deviati attraverso Petzetstrasse e Bergsonstrasse. I residenti potranno comunque raggiungere i propri appartamenti. Pedoni e ciclisti possono attraversare il cantiere senza restrizioni, secondo stadt.muenchen.de.

Cantieri attuali a Monaco

NelCittà vecchiaSono in corso lavori sulla rete di teleriscaldamento tra Altheimer Eck 2-10, che comporteranno una chiusura completa fino al 6 giugno e poi di nuovo dal 7 all'11 luglio. Verrà deviato anche il traffico. Altri cantieri sono in cantiereMaxvorstadte così viaBahnhofplatz, dove è in costruzione la seconda linea principale della S-Bahn. Anche qui ci saranno delle restrizioni, ma queste non riguarderanno pedoni e ciclisti, come mostra in modo impressionante muenchen.digital.

Una novità particolarmente interessante è l’introduzione della “Mappa dei servizi dei cantieri edili”, che in futuro offrirà agli abitanti di Monaco una panoramica completa di tutti i progetti di costruzione in corso e delle limitazioni temporanee del traffico. Questo servizio digitale, sviluppato in collaborazione con diverse istituzioni cittadine, promette maggiore trasparenza sui lavori di costruzione all’interno della Tangenziale di Mezzo e sulle strade principali. Se desiderate saperne di più sui rispettivi cantieri, potete cliccare sui simboli corrispondenti nel geoportale.

Gli attuali cantieri dimostrano chiaramente che Monaco non è solo una città con una cultura e una storia vivaci, ma anche con sfide derivanti dai necessari lavori di ammodernamento e manutenzione. Si spera che, con un po’ di pazienza e buon tempismo, gli utenti della strada possano orientarsi nei cantieri mentre la città continua ad avanzare nel suo sviluppo.