Stammfahr a Monaco: candidstrasse chiuso da stasera!

Verkehrseinschränkungen in Untergiesing: Baustellen verursachen Staus vom 5. bis 6. Juni 2025. Aktuelle Umleitungen informiert!
Restrizioni del traffico in Untergiesing: i cantieri di costruzione causano gli ingorghi tra i traffico dal 5 al 6 giugno 2025. Diversioni attuali informate! (Symbolbild/MM)

Stammfahr a Monaco: candidstrasse chiuso da stasera!

Untergiesing, Deutschland - Monaco si trova ad affrontare alcune sfide nel traffico oggi, perché dalle 21:50 Ci saranno notevoli restrizioni nell'area di Candidstraße . Questi continueranno fino a domani mattina alle 5:00. La ragione di ciò sono i lavori di costruzione che richiedono un blocco tra il b2r , il candidtunnel e il otkerstraße . È possibile prevedere un aumento dei carichi di traffico e degli ingorghi trafficati nelle strade intorno al cantiere. Sono state istituite diversioni locali, che includono una lunghezza di circa 248 metri su candidstrasse e 251 metri in Grünwalder Straße . Accesso per i residenti rimane possibile: all'interno, come [News.de] (https://www.news.de/auto/858678031/verkehrspland-muenchen-zur-verkehrs-wegen-dauste-schraenkung-von-06-2025 -Bis-06-06-2025-raumen-in-rund-trach-in-muenchen-plz-81543 UNTERGIESING-HARLACHING-UNTERGIESING-B2R-ON-Candidstraße/1/).

Ma non abbastanza! I lavori di costruzione porteranno anche a interruzioni del traffico in altre parti di Monaco. In Old Avenue in Pasing-Obermenzing, ad esempio, sono in corso lavori di ristrutturazione su camminata e corsie, il che significano ancora a piena chiusura fino ad oggi. Il traffico automobilistico e le linee di autobus devono essere deviate tramite Petzetstrasse e Bergsostrasse. Residenti locali: tuttavia, i loro appartamenti possono ancora raggiungere all'interno. Pedoni: all'interno e ciclisti, il cantiere può passare senza restrizioni, quindi stadt.muenchen.de.

I cantieri di costruzione attuali a Monaco

Nel città vecchia , viene svolto il lavoro tra Altheimer ECK 2-10 sulla rete di riscaldamento distrettuale, che porta con sé una chiusura completa fino al 6 giugno e poi dal 7 all'11 luglio. Anche il traffico viene deviato. Altri cantieri si trovano nel maxvorstadt e a bahnhofplatz , dove viene costruita la seconda linea S-Bahn. Anche qui ci saranno restrizioni, che, tuttavia, non influiscono sul traffico del piede e del ciclismo, come Muenchen.digital.

Un'innovazione particolarmente interessante è l'introduzione di una "carta di servizio", che offrirà il Monaco: in futuro, una panoramica completa di tutti i progetti di costruzione attuali e restrizioni temporanee. Questo servizio digitale, che è stato sviluppato in collaborazione con varie istituzioni urbane, promette una maggiore trasparenza sui lavori di costruzione all'interno dell'anello centrale e sulle strade principali. Se vuoi saperne di più sui rispettivi cantieri, puoi fare clic sui simboli corrispondenti sul geoportale.

Gli attuali cantieri chiariscono che Monaco non è solo una città con una vivace cultura e storia, ma anche con sfide che derivano dalle modernizzazioni e dai lavori di manutenzione necessari. Resta da sperare che gli utenti della strada possano guidare attraverso i cantieri con un po 'di pazienza e buoni tempi, mentre la città continua a progredire al servizio del suo sviluppo.

Details
OrtUntergiesing, Deutschland
Quellen