Blood Act in Untergiesing: 54 anni dopo attacco in ospedale

Eskalation eines Streits in Untergiesing: Zwei Männer festgenommen nach Angriff auf 54-Jährigen mit Glasflasche, Opfer verletzt.
Escalation di una disputa in Untergiesing: due uomini arrestati dopo un attacco alla 54enne con una bottiglia di vetro, vittima ferita. (Symbolbild/MM)

Blood Act in Untergiesing: 54 anni dopo attacco in ospedale

Untergiesing, München, Deutschland - Un'argomento verbale si è intensificata in una solida argomentazione nell'interruzione nel disconnettersi nell'interruzione di Monaco di Monaco domenica sera. Un uomo di 54 anni è stato ferito da un 34enne che lo ha attaccato con una bottiglia di vetro rotta. Come muenchen.tline.de subire.

Ma non è tutto: dopo il primo attacco, il sindaco di due uomini, il 34enne e un 29enne, è arrivato a terra e ha preso a calci la testa molte volte. Un fatto felice è stato un testimone non coinvolto che ha scelto la chiamata di emergenza e ha avvisato la polizia. Le misure immediatamente avviate dalle forze di polizia allarmate hanno portato all'arresto dei due sospetti, che sono stati trasferiti in una prigione del quartier generale della polizia di Monaco. L'indagine sul pericoloso danno fisico è già in pieno svolgimento.

torna a Garching e agli incidenti recenti

Ma i crimini non si limitano a questo incidente. C'erano anche seri problemi di sicurezza nel garching. Domenica mattina, un ristorante è stato visitato da un autore sconosciuto che accedeva violentemente al giardino invernale e ha rubato bevande alcoliche. La polizia ha chiesto informazioni dalla popolazione per aiutare le indagini sui salti, come pool bavanio

Sabato, nella regione si sono verificati diversi borseggiatori. Diversi autori, tra cui due cittadini italiani, sono stati arrestati. Gli agenti di polizia mostrano che tali incidenti di furto non sono rari. I crimini violenti rappresentano meno del 4% di tutti i crimini di polizia in Germania, ma hanno una forte influenza sulla sensazione di sicurezza della popolazione. Nel 2024 furono registrati circa 217.000 crimini violenti, un aumento allarmante rispetto agli anni precedenti, secondo un'analisi su sTATITA .

Preoccupazioni in crescita

Lo sviluppo generale del crimine violento solleva domande, in particolare dato l'elevato numero di atti di violenza che sono aumentati di nuovo dal 2021. Vari fattori, tra cui incertezze economiche e stress sociale, potrebbero contribuire a questo sviluppo. Il numero crescente di giovani violenti trasgressori è particolarmente preoccupante; Circa un terzo dei sospetti ha meno di 21 anni.

Nel complesso, mostra che incidenti come quello nell'interruzione non sono isolati, ma parte di un problema più grande. La polizia incoraggia tutti i cittadini ad essere attenti e segnalare immediatamente attività sospette. La sicurezza si avvicina a tutti noi e solo insieme possiamo lavorare per rendere la nostra città un po 'più sicura.

Details
OrtUntergiesing, München, Deutschland
Quellen