Nuova coppia di inquilini per la locanda Flößerei a Wolfratshausen!
Cambio di inquilino nella locanda Flößerei di Wolfratshausen: Ramona e André Seibicke subentrano da luglio 2025. Ammodernamenti previsti.

Nuova coppia di inquilini per la locanda Flößerei a Wolfratshausen!
Alla locanda Flößerei di Wolfratshausen inizia un nuovo capitolo. La coppia di inquilini Ramona (42) e André Seibicke (45) hanno rilevato l'attività di Dominik Tabak, che vorrebbe intraprendere nuove sfide professionali. Il consiglio comunale ha deciso il cambio degli inquilini in una riunione non pubblica Mercurio riportato.
Con un contratto di locazione fino al 2035 con possibilità di proroga, per i Seibickes si prospettano tempi entusiasmanti. Entrambi lavorano nel settore del rafting dal 2009, con André che lavora come rappresentante Tabak da oltre quindici anni. C'è grande attesa per la nuova sfida, poiché tutti gli attuali dipendenti vogliono rimanere sotto i nuovi inquilini. La locanda, che offre circa 200 posti a sedere, dispone anche di un'accogliente birreria all'aperto per circa 180 ospiti.
Nuovi piani per il rafting
La nuova coppia di inquilini rispetta la tradizione e il menu esistente. Allo stesso tempo, hanno già annunciato che faranno alcuni lavori di ammodernamento per rinfrescare il pub. Dominik Tabak fornirà consulenza fino alla fine dell'anno per garantire una transizione graduale.
"Ci avviciniamo a questo compito con rispetto e vorremmo continuare a mantenere l'attività di rafting come punto d'incontro per la gente della regione", ammette Ramona Seibicke. I nuovi inquilini portano con sé esperienza e passione: André è un direttore d'albergo qualificato, mentre Ramona, in qualità di specialista della ristorazione qualificata, può portare le sue competenze nel settore della ristorazione.
Una vista della Loisachhalle
La Wirtshaus Flößerei non fa solo parte della Loisachauern GmbH, gestita da Dietrich Sailer e Maximilian Sailer, ma è anche strettamente legata alla Loisachhalle. La gestione continuerà ad essere gestita da Dominik Tabak, che da cinque anni lavora come inquilino insieme a Josef Bachmaier. Forte Giornale della Germania meridionale Il relativo contratto di locazione è già stato firmato e prevede anche un'opzione di proroga.
Il nuovo contratto di locazione della Loisachhalle prevede ingenti investimenti in settori come il palco, l'illuminazione e la tecnologia del suono per aumentare l'attrattiva della sede dell'evento.
“Siamo lieti dell’impegno dei Seibicke e siamo entusiasti degli sviluppi nel settore del rafting e nella Loisachhalle”, sottolinea Maximilian Sailer, amministratore delegato della Loisachauern GmbH.
Il cambio di inquilino della locanda Flößerei e i progetti futuri per la Loisachhalle dimostrano che a Wolfratshausen soffia una boccata d'aria fresca e che la popolazione locale può continuare a contare su una forte offerta gastronomica. La combinazione di tradizione e modernizzazione è promettente e potrebbe arricchire notevolmente la cultura dei pub della regione.
