L'ondata di calore garantisce la perdita di tram: Roman Road Platt!

Neuhausen-Nymphenburg: Heiße Tage bringen Straßenbahnschaden; Anwohner fordern Begrünung der Romanstraße. ##verkehr## ##Hitze##
Neuhausen-Nymphenburg: Hot Days portano danni da tram; I residenti chiedono di eliminare la strada romana. ## Verkehr ## ## Heat ## (Symbolbild/MM)

L'ondata di calore garantisce la perdita di tram: Roman Road Platt!

Romanstraße, 80639 München, Deutschland - Traffico di calore, asfalto e ferrovia - Questi sono gli argomenti formativi che hanno portato il tram di Monaco 12 a un fermo lunedì sera. C'è stato un danno al tram nella strada romana, che è in diretta connessione con il calore estremo degli ultimi giorni. L'asfalto tra i binari arcuato e portò a un incidente chiamato "blow -up", che portò all'immediata interruzione del traffico. Questa situazione non è passata inosservata: i passeggeri hanno riportato il danno intorno alle 20.45. Alla polizia, che ha quindi assicurato l'area interessata e ha informato la Munich Transport Society (MVG)-il giornale serale ha riferito.

Il caldo è anche colpito a Monaco nelle ultime settimane. Soprattutto nei distretti densamente costruiti come Neuhausen-Nymphenburg, il tempo estremo può portare al surriscaldamento, che influisce sulla qualità della vita dei residenti. Secondo un'analisi del carico di calore urbano, che la [politica nazionale di sviluppo urbano] (https: //www.nationale-stadt sviluppes.de/nspweb/themen/fokushemen/hitzeindadt/hitze-in-stadt_node.html), il rischio di problemi di salute aumenta, più temperature aumentano i valori normali.

requisito di rinnovamento nella strada romana

La strada romana è al centro degli urbanisti, che si sono aggiornati per diversi anni. Il comitato distrettuale di Neuhausen-Nymphenburg ha ripetutamente presentato suggerimenti a Green e migliorano la qualità del soggiorno. In particolare, la mancanza di alberi di tutti e le melodie a malapena esistenti stanno deteriorando il paesaggio urbano rispetto a strade vivaci come Agnes-Bernauer-Straße. Tuttavia, a quanto pare, il calore non è ancora l'unico avversario: all'inizio dell'anno, la domanda di riprogettazione è stata respinta a causa della mancanza di fondi e dei processi di pianificazione necessari, come tramreport.

Lunedì sera, quando la tragedia fumava, il tram fu paralizzato per circa due ore. L'MVG ha reagito prontamente e ha creato un traffico di sostituzione della rotaia in taxi - una soluzione rapida, ma ancora fastidiosa per i passeggeri. Dopo che il danno è stato risolto, la società potrebbe essere ripresa intorno alle 22:00, con lo strato di asfalto danneggiato temporaneamente coperto. Questi incidenti illustrano quanto sia importante lo stato dell'infrastruttura per la mobilità e la sicurezza in città.

uno sguardo al futuro

Uno scambio splendente per la linea del tram 12, che è dotato di decenni di binari del 1993, è previsto per il prossimo anno. Tuttavia, resta da vedere se si considera anche la riprogettazione urgentemente necessaria della strada romana. La necessità di un adattamento climatico e più efficace sta diventando sempre più urgente in vista delle più comuni ondate di calore. In definitiva, la mobilità e la qualità della vita dei cittadini sono indissolubilmente legate, motivo per cui la città e i suoi pianificatori sono tenuti a sviluppare soluzioni sostenibili.

Gli eventi recenti a Monaco mostrano ancora una volta che il calore non è solo un fenomeno meteorologico, ma ha anche un grave effetto sulle nostre infrastrutture urbane e sui loro utenti. È tempo che i responsabili della città si concentrino su numerosi aspetti della pianificazione urbana per affrontare le sfide dei cambiamenti climatici.

Details
OrtRomanstraße, 80639 München, Deutschland
Quellen