Chaos su Fürsteneder Straße: Tram-Westtangente garantisce gli ingorghi!

Aktuelle Entwicklungen zur Tram-Westtangente in Neuhausen-Nymphenburg: Bauphasen, Verkehrsbeeinträchtigungen und Zukunftsausblick.
Gli attuali sviluppi sul tram-westtangente in Neuhausen-Nymphenburg: fasi di costruzione, menomazioni del traffico e prospettive future. (Symbolbild/MM)

Chaos su Fürsteneder Straße: Tram-Westtangente garantisce gli ingorghi!

Laim, Deutschland - In Laim, la Fürsteneder Straße si sta attualmente mostrando dal suo lato più caotico. I conducenti confusi, i pedoni stressati e molti cantieri modellano l'immagine dell'area. La costruzione del Tram-Westtangente ha portato molti cambiamenti, che residenti e pendolari presentano sfide con immense sfide. Come Süddeutsche zeitung hanno segnalato barriere e aperte nelle strade aperte e le strade aperte nelle strade aperte. In particolare, le fermate degli autobus improvvisate sono un ulteriore fattore di stress per i cittadini che fanno affidamento sui trasporti pubblici ogni giorno.

La costruzione della tangente occidentale deve essere messa in funzione entro la fine del 2023, in particolare per una sezione di 1,5 chilometri tra Agnes-Bernauer-Straße e AmmerseStrasse. Il lavoro inizialmente iniziato il 7 giugno 2024, ma c'erano ritardi a causa di un concetto di traffico che non era stato completato in tempo utile. Albert Assesselmeier, portavoce dell'iniziativa dei cittadini "no tram westnangente", descrive la situazione attuale come "caos gigante" ed esprime le sue preoccupazioni per la decisione democratica che ha reso possibile questo edificio in primo luogo.

difetti di costruzione e tempo di costruzione

Lo Stadtwerke Monaco (SWM) e la Monaco Transport Society (MVG) sottolineano di essere nei tempi previsti, anche se le sfide come il rinnovo di una linea di galleggiamento principale di oltre 100 anni non dovrebbero essere sottovalutate. La fine di questo lavoro a Laim è pianificata fino all'estate 2024. La traversata di Agnes-Bernauer-/Fürsteneder Straße Junction è costruita per collegare la tangente occidentale alla rete Tram esistente. Il gusto occidentale è interrotto dal tram 19 entro la fine di agosto 2024.

Uno sguardo alle ulteriori fasi di costruzione mostra che i prossimi passi a Neuhausen-Nymphenburg dovrebbero iniziare alla fine di giugno 2024, anche con il rinnovo della pipa dell'acqua principale. In particolare, ciò significa che Wotanstraße sarà invertito a nord verso la strada a una strada entro l'agosto 2026. Le linee di autobus 51, 151 e N78 devono essere deviate, il che porterà carichi di traffico aggiuntivi.

Effetti e incertezze a lungo termine

Un'altra occhiata al futuro dimostra che il lavoro sotterraneo dovrebbe continuare fino all'agosto 2026, seguito da una pausa fino a maggio 2027. Successivamente, Wotstrasse fungerà da una strada di una via fino al dicembre 2028, mentre vengono eseguiti il ​​lavoro finale e la riprogettazione. La lunghezza totale della tangente occidentale del tram sarà finalmente di circa 8,5 chilometri.

Le incertezze sulla conformità al programma sono fantastiche. Settlemeier è più un'espressione dell'opera entro il 2035, che sforza fortemente la pazienza dei residenti. Tuttavia, Il bruno della serata di un bruno da sera e il bruno della sera DB-Norder in questa lista era.

Resta da vedere come lo sviluppo del cantiere continuerà a essere modellato e se si può osservare gli appuntamenti pianificati. È chiaro che i cittadini di Monaco devono portare un certo grado di pazienza sperando in una migliore connessione di trasporto e qualità della vita nel loro distretto.

Details
OrtLaim, Deutschland
Quellen