L'ATSV Kirchseeon II festeggia una meritata vittoria e colma il divario su Moosach!
Il 18 novembre 2025 l'SG Moosach/Bruck ha subito una sconfitta contro il Dornach. Ulteriori analisi e risultati del gioco nell'articolo.

L'ATSV Kirchseeon II festeggia una meritata vittoria e colma il divario su Moosach!
In un emozionante fine settimana nello sport amatoriale, l'ATSV Kirchseeon II ha ritrovato la fiducia in se stesso con un'ottima prestazione contro il TSV Ebersberg. Il 18 novembre 2025 la squadra di Daniel Kirchhof-Zuther è riuscita a ottenere la seconda vittoria stagionale ed era alla pari dell'SG Moosach/Bruck in classifica. Il vice allenatore Lukas Bliemel ha descritto la vittoria come “meritata, ma anche combattuta”, il che riassume bene la prestazione della squadra. Hannes Gehart è stato l'eroe quel giorno: ha segnato due gol, incluso un rigore per l'1-0 al 35' e il 2-0 poco prima dell'intervallo dopo un bellissimo passaggio di Sam Appelt.
Tuttavia, i giocatori di Ebersberg non avevano intenzione di andarsene senza intoppi. Hanno segnato un gol di consolazione all'83' con Benedikt Chirco, ma non sono riusciti a cambiare la situazione. Nel frattempo, la seconda squadra dell'SCBV non ha avuto vita facile nella partita contro la seconda squadra del Grafinger. Questa partita si è conclusa con un'amara sconfitta per 1:6 per i giocatori dell'SCBV, nella quale Fabian Keller si è portato in vantaggio fin dall'inizio con un rigore, ma gli ospiti prima hanno pareggiato con Henri Sarfert e poi hanno preso il controllo della partita.
Alti e bassi del campionato dilettantistico
Con il progredire della partita, i Grafinger hanno aumentato nuovamente la loro intensità e hanno segnato altri tre gol di Sarfert, Lukas Koch (due gol) e Malte Marquardt. L'allenatore Pero Klepsch dell'Anzing-Parsdorf II ha parlato onestamente dopo la sconfitta per 1-2 contro l'SC Grüne Heide Ismaning e ha ammesso che la squadra avversaria era superiore in questa partita. Philipp Fellner ha segnato l'1-1 provvisorio per l'Anzing.
Infine sono arrivate novità anche dall'SG Moosach/Bruck. Thomas Schwarzbauer, a lungo scomparso dalle scene di calcio, ha festeggiato il suo ritorno da titolare, ma come tutta la squadra ha dovuto accettare la sconfitta per 3-0 contro il Dornach. Le prospettive però restano entusiasmanti, soprattutto per il Kirchseeon, che potrà affrontare le prossime partite con un risultato positivo.
Il campionato in uno sguardo
In sintesi, questo fine settimana del campionato dilettantistico ha regalato tante emozioni e partite entusiasmanti. La situazione in classifica si fa sempre più accesa grazie alla vittoria dell'ATSV Kirchseeon II. Se desiderate saperne di più su altri giochi, classifiche attuali e novità, troverete informazioni dettagliate sul sito fussball.de ( fussball.de ) e Fupa ( Fupa ).
Ci auguriamo che le squadre possano continuare a perseguire i propri obiettivi e vivere qualche sorpresa positiva in campo nel prossimo futuro. Dopotutto, attraverso l'impegno e la passione nel calcio, spesso è possibile fare di più di quanto si pensi inizialmente.