Deviazioni per le linee degli autobus 68 e 100: cantieri a Maxvorstadt!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I lavori di costruzione vicino a Königsplatz causano deviazioni sulle linee degli autobus 68 e 100 fino a dicembre 2025. Scopri di più!

Bauarbeiten in der Nähe des Königsplatzes verursachen Umleitungen für Buslinien 68 und 100 bis Dezember 2025. Erfahren Sie mehr!
I lavori di costruzione vicino a Königsplatz causano deviazioni sulle linee degli autobus 68 e 100 fino a dicembre 2025. Scopri di più!

Deviazioni per le linee degli autobus 68 e 100: cantieri a Maxvorstadt!

Nella Maxvorstadt di Monaco il motto adesso è: deviazioni per le linee degli autobus. Il motivo sono i vasti lavori di costruzione della Luisenstrasse, che dureranno fino alla fine dell'anno da Sophienstrasse a Karlstrasse. Come Monaco di Baviera in arrivo Secondo quanto riferito, a causa del cantiere, la strada è accessibile solo da un lato, il che comporta numerose restrizioni per i trasporti pubblici, in particolare per la Münchner Verkehrsgesellschaft (MVG).

Particolarmente colpite sono le linee autobus 68 e 100. Forte tz.de La deviazione dell'autobus 68 in direzione Hauptbahnhof Nord avviene tra Königsplatz e Hauptbahnhof via Augustenstrasse. La fermata Karlstrasse viene servita alla fermata a richiesta del tram davanti alla confluenza con Karlstrasse, mentre la fermata Elisenstrasse non è raggiungibile.

Modifiche alla linea bus 100

Anche la linea 100 dell'autobus deve essere deviata. Come riportato non verranno servite le fermate sulla Elisenstraße e sulla Hauptbahnhof Nord. La deviazione corre invece in direzione della Hauptbahnhof Nord tra Königsplatz e Hauptbahnhof passando per Briennerstrasse, Seidlstrasse e Arnulfstrasse. Qui viene servita la fermata Stiglmaierplatz presso la fermata SEV sulla Seidlstrasse.

Le restrizioni su entrambe le linee valgono fino alla fine delle operazioni sabato 13 dicembre. La MVG ha già adottato misure per informare al meglio i passeggeri, anche attraverso avvisi, testi ticker e annunci. Se hai bisogno di maggiori dettagli puoi consultare il sito o l'app MVGO.

Lavori di costruzione in altre aree stradali

Oltre a Luisenstrasse ci sono cantieri anche in altre zone della città che stanno portando a limitazioni del traffico. Nel prossimo futuro la Agnes-Bernauer-Straße sarà parzialmente chiusa a causa di lavori di costruzione sulla tangente ovest del tram. Qui è ancora possibile camminare e andare in bicicletta, ma il traffico motorizzato individuale non può circolare senza ostacoli. Da metà settembre verrà abolita la regola del senso unico, il che potrebbe allentare la situazione del traffico, secondo le informazioni di Città di Monaco.

Si prevede che gli effetti dei lavori di costruzione si faranno sentire fino alla fine dell'anno. Si consiglia quindi di prestare particolare attenzione quando si attraversa Maxvorstadt e dintorni e di essere preparati ad eventuali modifiche dell'orario.