La star di Let's Dance Ekaterina: il costoso magazzino di Monaco rimane vuoto!
Ekaterina Leonova, star di “Let's Dance”, parla della sua vita a Monaco, del suo legame emotivo con Colonia e dei suoi sogni di carriera.

La star di Let's Dance Ekaterina: il costoso magazzino di Monaco rimane vuoto!
Ekaterina Leonova, la nota ballerina professionista e star dello spettacolo RTL “Let’s Dance”, ha trasferito la sua residenza a Monaco nel 2021. Tuttavia, il trasloco non è stato solo un punto di partenza per nuove sfide, ma anche un passo che si è presto rivelato difficile. Forte Mercurio Ha dovuto lasciare il lavoro nella capitale bavarese perché non riusciva a conciliare i suoi obblighi nei confronti di “Let’s Dance” con le nuove esigenze professionali.
Nonostante il lavoro a Monaco, Leonova possiede ancora un appartamento in città e paga l'affitto con obbedienza, anche se lo descrive come un “magazzino costoso”. Per lei resta un punto fermo emotivo la sua città natale, Colonia, dove ha iniziato la sua carriera nel 2008 e ha mosso i primi passi in TV. Ha vissuto lì per 13 anni e ha un profondo legame con la città. Il suo ritorno a Colonia oggi potrebbe essere una possibilità in futuro, poiché ha già indicato che potrebbe immaginare di trasferirsi di nuovo prima o poi.
Una vita tra le città
Sempre in movimento, la 37enne spesso non si trova nella sua casa di Monaco. Forte Giornale della sera Trascorre raramente del tempo in città per motivi professionali. Dice di Monaco che è “bella” ed elogia la natura verde, l'architettura imponente e la pulizia delle strade. La cucina bavarese, invece, non le piace: trova i piatti troppo pesanti e ha anche qualche intolleranza. "Non bevo alcolici, quindi la birra è fuori questione per me", aggiunge.
Leonova, che fa parte di "Let's Dance" dal 2013 e ha aiutato tre celebrità concorrenti a vincere, ha raggiunto l'apice della sua carriera nel 2025 vincendo la finale dello spettacolo insieme a Diego Pooth. Nonostante il suo successo professionale, rimane in qualche modo distaccata da Monaco e attualmente non ha intenzione di trasferirsi, ma si sente a suo agio in città.
Il percorso del cambiamento
Nel mondo della danza, Ekaterina Leonova non è l'unica a fare passi coraggiosi. Ad esempio, la ballerina professionista Tina Rusin di Berlino ha recentemente fatto il salto a Los Angeles per proseguire la sua carriera lì. La vita nella metropoli americana ha portato le sue sfide, come ad esempio Prospettiva straniera segnalato. Mentre Tina ricomincia a Hollywood e partecipa ai casting, ha dovuto affrontare una relazione emotiva a distanza con il suo ragazzo.
La concorrenza a Los Angeles è forte, e anche Leonova sa che la danza richiede non solo talento, ma anche tanto impegno e perseveranza. I due ballerini mostrano in modo impressionante quanto possano apparire percorsi di carriera non convenzionali e che il coraggio di cambiare è spesso la chiave del successo. In un momento in cui anche molti dei suoi colleghi aspirano a una carriera internazionale, resta da vedere come andrà a finire la vita di Leonova. Sia a Monaco che altrove, il mondo della danza è entusiasta dei prossimi passi del popolare ballerino professionista.