Lavori di costruzione su S-Bahn: fallimenti tra Ostbahnhof e Pasing!

Lavori di costruzione su S-Bahn: fallimenti tra Ostbahnhof e Pasing!
Laim, Deutschland - Il capitale bavarese deve adattarsi ad alcuni cambiamenti nel traffico S-Bahn. Come Radio Gong Segnalato da sabato 12 luglio 2025, dalle 22:00 a lunedì 14 luglio 2025, alle 4:40, ampi lavori di costruzione sul 2 ° percorso regolare a Laim. Ciò ha un impatto diretto sul traffico S-Bahn intorno a Monaco, in particolare tra Ostbahnhof e Pasing. In occasione dei lavori di costruzione, ci saranno diversioni, impostazioni predefinite e modifiche all'inizio e agli endpoint programmati.
Cosa possono aspettarsi esattamente i passeggeri in questi giorni? Il piano di traffico ufficiale della S-Bahn Monaco è già emerso alcuni dettagli che mostrano quanto siano profonde le modifiche. Il s-bahn monaco annuncia che i treni di S1, S2, S3, S4, S5, S6, S7 e S8 saranno particolarmente colpiti. Gli orari esatti variano in modo che i passeggeri debbano guardare da vicino per non sedersi nel treno sbagliato.
linee interessate e cambiamenti
Iniziamo con i treni dell'S1. Questi guidano dalla stazione ferroviaria principale (binario 20-26) e non si fermano a Moosach. Ci saranno anche cambiamenti nell'S2. I treni verso erding iniziano all'ostbahnhof e non si fermano a Riem in arrivo. L'S3 è inoltre limitato a porre fine ai treni verso Holzkirchen in Giesing.
- S1 (Fregio/aeroporto): dalla stazione ferroviaria principale (pista 20-26), senza fermarsi a Moosach.
- S2 (erding): da Ostbahnhof, senza fermarsi fino a Riem.
- S3 (Holzkirchen): End Station Giesing, mentre Mammendorf termina con il riquadro.
- S4: fallimenti tra truding e rilievo.
- S5: i treni verso Kreuzstraße End in Giesing, i fallimenti tra Giesing e Pasing.
- S6: I treni verso Ebersberg iniziano a Trudrening, traffico di sostituzione della ferrovia verso Ostbahnhof.
- S7: continua a guidare tra la stazione ferroviaria principale e Wolfratshausen.
- S8: treni per la fine di Herrsching in Pasing.
come Bahnblogstelle , queste non sono le uniche restrizioni pianificate. Anche durante le vacanze estive, il sistema S-Bahn sarà notevolmente fuori tempo. Deutsche Bahn usa il tempo estivo, in cui un minor numero di passeggeri viaggiano per svolgere ampi lavori di costruzione. Ad esempio, non ci sarà alcun treno tra Isartor e Ostbahnhof tra il 14 e il 19 agosto e l'Ostbahnhof viene avvicinato solo dalla linea S2.
Traffico di sostituzione e miglioramenti a lungo termine
Al fine di mitigare le menomazioni per i passeggeri, il traffico di sostituzione è impostato in autobus, in particolare tra Isartor e Johanneskirchen. Tuttavia, queste misure sono necessarie per migliorare la connessione S-Bahn a lungo termine e ridurre al minimo i ritardi futuri. Viene introdotta la nuova scatola di segnale elettronica all'OSTBAHNHOF per rendere l'operazione più efficiente.
I passeggeri sono quindi ben consigliati di scoprire regolarmente le informazioni attuali sugli orari sui siti Web S-Bahn. Con un po 'di pazienza e la giusta pianificazione, i munichers attraversano questa fase di costruzione nonostante le restrizioni. Perché è chiaro: quando tutto è completo, la rete S-BAHN sarà ottimizzata e aggiornata un po 'di più.
Details | |
---|---|
Ort | Laim, Deutschland |
Quellen |